Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ATTACCHI ATOMIC SX 11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 13:12:30   Permalink alla discussione Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena comprato un paio di SX 11 su E-Bay. Mi sorge un dubbio. Ho sempre visto e letto di questo sci associato all'attacco neox 412 e così sarà quello in arrivo. Ho però in qualche post sul forum letto dello stesso sci associato al neox 614. Qualcuno può chiarirmi l'arcano?

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 14:03:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'attacco è lo stesso cambiano solo le molle, il tuo va da un minimo di 4 din a un massimo di 12, il secondo va da un minimo di 6 din a un massimo di 14.

la scelta va decisa in base al tuo peso, tipo di sciata e potenza che esprimi

io sono 175x72 uso il 614 sullo sci da campo libero e da slalom e il 1018 su quello da gigante

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 14:26:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
billi no problem non ti hanno fregato.........a meno che non pesi 120kg

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 15:10:57   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fortuna no! 82 x 185 cm......

[URL=http://imageshack.us][/URL]

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 15:40:49   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e allora va bene
io ho la tua stessa stazza e sono aggressivo e litiro a 9 / 9.5 quindi tranquillissimo

franki guarda un pò cosa ho preso a 130 euro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250027213877&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015
che ne dici e la versione race carve del tuo
come sarà?
ciao

canisics

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 18:34:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sei proprio un affarista!!! a qule prezzo anche se non va bene no problem!!
scommetto che tra 4 mesi lo rivenderai a 350€

io non lo mai provato ma scommetto che è divertentissimo e di grande qualità! d'altra parte è un NORDICA!unico neo (ottico) niente fianco piatto.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 20:19:14   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si infatti ma a quel prezzo pace no????
adesso sto vendendo i dynamic dello scorso anno e con i soldi mi faccio un twin tip da passeggio per le giornate nevose

canisics

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 set 2006 : 07:39:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sei un mito!..........la prossima volta che devo prendere gli sci ti faccio uno squillo e mi dai una mano a cercare un affarone

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. Snitz Forums 2000