| Autore |
Discussione  |
|
|
diomio
Virata elementare

110 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 16:36:54
|
Salve raga, scusate se sono insistente ma nessuno, dico proprio nessuno sa darmi indicazione per hotel, aparthotel in zona San vigilio di marebbe? Grazie a tutti per la collaborazione. See you DD
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2006 : 21:16:24
|
ciao, guarda un po se trovi qualcosa qua!
http://www.plandecorones.net/hotel_i.htm
io sto prenotando il ponte dell 8/12, se ti interessa dicembre ricorda che tanti hotel, fino al 23, aderiscono all'offerta dolomiti superpremiere (3+1),paghi tre giorni e uno l'hai gratis,anche nello skipass. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2006 : 19:30:09
|
Se vuoi altri consigli indica la categoria e i requisiti che desideri trovare che posso darti una mano!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
diomio
Virata elementare

110 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 11:34:59
|
Ciao a tutti, la categoria che ci interesserebbe è un tre stelle anche se ho visto che i due stelle non sono male... Stavo cercando anche aparthotel tanto per risparmiare qualcosina... Ciao |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 12:23:01
|
Allora, c'è un due stelle che è però a livello di un tre stelle ed è molto grande, dovresti trovare posto: Hotel Brunella. Di apparthotel non ce ne sono, prova all'Hotel Clara (3 stelle) dovrebbe avere anche qualche appartamento. Io ti consiglio l'Albergo Erika (3 stelle), non ha stanze molto grandi ma la cordialità dei proprietari (precisione tedesca e affettuosità del sud: un "meridionale" che ha sposato una ladina) e dei suoi figli (due cuochi) fa veramente la differenza. La cucina è ottima e l'ambiente è quello "di casa". |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6267 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 08:05:41
|
Pensione Villa Soreghina (2 stelle) Trovate qui tutti gli informazioni
Email › Indirizzo Pensione Villa Soreghina (Sankt Vigil) Via Paracia 6 39030 San Vigilio Tel.: 0 474501142 Fax: 0 474501142
con parcheggio, parco/giardino, © 2006 mein Suedtirol.com - Urlaub in Südtirol - Hotels in Südtirol Mappa del sito Diritti
Posto casalingo..pulito e ordinato... gentilissimi.......cucina ottima.....e prezzi abbordabili! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
diomio
Virata elementare

110 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 09:58:54
|
Ciao, ma tu sei stato a soreghina? No perchè i prezzi sono ottimi ma ne vorrei sapere di più per quanto riguarda la posizione,la distanza dal centro e dagli impianti e il servizio (camere, colazione, cena etc.) Grazie
|
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 11:26:20
|
Posso dirti che praticamente tutti gli alberghi sono o in centro o a 10 minuti a piedi: san Vigilio è piccola! Stessa cosa per gli impianti, max 15 minuti a piedi, ma c'è il così comodo pulmino che passa ogni 30 minuti! EPr il resto non lo so, non sono mai entrato alla Soreghina  |
www.Moelgg.tk
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 12:25:06
|
casnas, mi pare di capire che tu sei molto pratico di S.Vigilio,io ho prenotato il ponte dell'8/12 al residence Rautal,per caso lo conosci? puoi darmi qualche info? es se è in paese,se è vicino agli impianti e sopratutto se è carino. vedendolo sull'home page non sembra male, però....
Grazie. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 13:57:44
|
E' molto bello, complienti! Ed è stato rifatto circa 5 anni fa se non sbaglio, è ben tenuto. Da li in 5 minuti o anche meno sei in piazza, per gli impianti è un po' più scomodo a piedi e con gli sci in spalla, sia se vai al versante del pedagà che a quello del miara, saranno 5 minuti in macchina, ma 15 a piedi. Ma hai la fortuna che nei pressi del Rautal c'è la fermata dello skibus, 1 minuto a piedi! E poi sei vicino a Ski Point (ex Les Nainores), ottimo noleggio/laboratorio dove lasciare gli sci se sono da ritoccare!  |
www.Moelgg.tk
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 14:33:01
|
grazie mille per le info!
se mi dici così sono ancora piu contento,anche perchè mi ha fatto un prezzo ottimo,ho prenotato 3 camere doppie e un'appartamento da 4 al prezzo di 26€ el giorno(pernott.+colaz.) con l'offerta superpremiere 3+1. |
 |
|
|
diomio
Virata elementare

110 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 16:59:26
|
Ehi ragazzi ma ne saèete qualcosa della pensione soreghina...kaiser tu che mi hai scritto sai dirmi dell info in più tipo cucina, distanza e camere? Grazie |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6267 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2006 : 10:11:00
|
Citazione: Messaggio inserito da diomio
Ehi ragazzi ma ne saèete qualcosa della pensione soreghina...kaiser tu che mi hai scritto sai dirmi dell info in più tipo cucina, distanza e camere? Grazie
Eccomi qua.... Soreghina.... 1. Diastanza dalle piste.....beh.....15 minuti a piedi o altrimenti prendi lo skibus che passa lì davanti..... 2. Le stanze sono pulite, non enormi...ma molto suggestive in classico stile alto-atesino. 3. Cucina....ottima e abbondante. 4. I padroni sono gentilissimi.......servizio famigliare......senza fonzoli e formalismi...... 5. Distanza dal centro.....5 minuti a piedi.
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - kaiser in data 18 set 2006 10:12:20 |
 |
|
|
diomio
Virata elementare

110 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2006 : 18:32:18
|
Grazieeeeeeeee, cercherò di organizzarmi al più presto perchè ho visto che non ha molte camere...comunque se hai anche notizie dalle altre pensioni (lapli ed arnica) fammi sapere ok? Ciao |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6267 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2006 : 07:46:27
|
Citazione: Messaggio inserito da diomio
Grazieeeeeeeee, cercherò di organizzarmi al più presto perchè ho visto che non ha molte camere...comunque se hai anche notizie dalle altre pensioni (lapli ed arnica) fammi sapere ok? Ciao
La Pli non è a San Vigilio ma a Pieve di Marebbe...decisamente scomodo...... L'Arnica è ok...... |
 |
|
| |
Discussione  |
|