Autore |
Discussione  |
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2006 : 10:12:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Max
la parte che mi piace di più del loro negozio on line è quella sul laboratorio...
AH AH AH AH AH....         |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bruno1000
Virata elementare

57 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2006 : 11:07:33
|
Mi scuso perchè non avevo visto questa inserzione sui rossignol!!!
MA LE INSERZIONI VANNO LETTE BENE!! SKI BILEK CON 599 € VI DA' SOLO SCI + PIASTRE MA PER GLI ATTACCHI VUOLE 169 € TOTALE= 768€ (+ 16% di iva sugli attacchi)= 795€ Inoltre: _parti importanti del negozio sono in tedesco _ha solo 3 misure _questi sono RK1 e i miei guardando anche ad occhio nudo sono diversi
Guardate che se qualcuno è un po' fuori dal mondo dello sci quello non certo sono io...se poi ci sono dei polli che pensano di acquistare uno sci da gara al prezzo di un gs12 da negozio, bhè mi dispiace per loro!! |
Modificato da - bruno1000 in data 09 set 2006 11:08:45 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2006 : 11:23:25
|
ste polemiche mi hanno stufato alla grande, chissà perchè ancora recidivamente in merito ad un solo "venditore".
sposo la tesi dell'utente che diceva "se noi sappiamo dove trovare a meno quei materiali tanto meglio, se lui trova qualche altro pollo tanto meglio.Me ne frego del fatto che bruno/ski-raptor/mauro diventi milionario, vada sul lastrico, sia un personaggio ancor più dentro il mondo dello sci che il buco del cu£o di rocca, sia un benemerito cialtrone".
E speriamo di aver posto fine a sta tediosa pseudo-disputa che sta andando avanti da fin troppo tempo. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:03:43
|
Ed io aggiungo a quanto detto da Fassa, in modo da dare un minimo di senso a questa discussione: piuttosto che buttar via soldi per sci che non siete poi in grado di gestire sulla neve, investiteli in modo più intelligente.
Ovvero: scegliendovi uno scarpone adatto (ovvero in perfetta simbiosi con le vostre capacità tecniche, condizione fisica/muscolare e desideri sciatori), con plantare personalizzato e - eventualmente - scarpetta ad iniezione. Così siete a posto per i prossimi 4 anni (almeno)!
Ricordate: é lo scarpone che sta alla base di tutto, non lo sci. E' lo scarpone il punto di collegamento tra voi e lo sci: quello che parte da vostro cervello viene trasmesso allo sci tramite gli scarponi!
Ma vedo che la maggioranza degli sciatori, dai buoni o da coloro che si reputano tali, ignora questo discorso ed é convinta che lo sci sia tutto: SBAGLIATO!
Ma non abbacchiatevi: Rocco mi dice che ci sono anche atleti da CdM che non lo sanno...
 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:12:56
|
applausi per dani! applausi, applausi, applausi per dani! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37988 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:19:18
|
Mi associo agli applausi,ricordando a Dani che se romperò le palle a Dani non sarà mai sugli sci ma eventualmente sulle scarpe. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:24:03
|
Franz, se vuoi provare i "rossi" non hai che da dirmelo: ti posso mettere in contatto con Rocco.
Tu devi solo pianificare una trasferta svizzera: autostrada A2, tappa a Buochs per ritirare lo scarpone, test al Titlis (che riapre il 30 settembre, a 20' dall'uscita autostradale di Stans), riconsegna scarponi a Rocco, ritorno.
Penso che ne valga proprio la pena!
Che ne dici?

P.S.: ci sono già due meritevoli forumisti intenzionati a farlo!! |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:26:24
|
... oppure aspettare le mie recensioni sul nuovo prototipo HEAD di Bode e Didier che, spero, mi dovrebbe venir consegnato a fine novembre in durezza B2...
Ovvero: il nuovo scarpone da gara 2007-08, del quale si sentono già feedback entusiasmanti...
 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37988 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:41:43
|
Dani penso che per quest'anno usero il mio triennale Atomic coi suoi pregi e difetti nel corso della stagione proverò Garmont e Nordica perchè uno di questi sarà il mio prossimo scarpone. |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:44:22
|
Caro Bruno mi fai sorridere   
Continua pure sulla tua strada e ti auguro buona fortuna...ai posteri l'ardua sentenza...
Gerry
PS.1 io ho preso sci da superG da ski-bilek: 329 euro nuovi.
PS.2 quoto al 100% Dani per il discorso scarponi |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 10:55:08
|
Applausi per Dany... e l'offerta di provare i "rossi" è stupenda...    |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 11:18:00
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
scegliendovi uno scarpone adatto (ovvero in perfetta simbiosi con le vostre capacità tecniche, condizione fisica/muscolare e desideri sciatori), con plantare personalizzato e - eventualmente - scarpetta ad iniezione.

Pensa Dani che conosco persone che scelgono lo scarpone come un elemento di colore da coordinare con tuta e sci. Però poi come sci hanno "quello di Bode o di Rocca" ed ogni anno vanno nel loro negozio di fiducia a cambiare materiale perchè non sentono più lo sci reattivo come prima, dicono di averlo snervato nel corso di una stagione. Poi scopri che hanno portato lo sci in laboratorio (è un eufemismo chiamarlo tale) una solo volta e magari non li hanno neanche preparati a dovere. Evviva l'economia dove loro fanno girare gli euro. Contenti loro. Saluti |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 11:32:29
|
Solo una cosa: da quando ho cambiato gli scarponi prendendone uno "bello", lo sci rossignol è diventato più facile e con l'head ho un inserimento in curva più rapido, nonostante l'attacco sia un pò arretrato

E quando voglio ammorbidirli, smonto una o tutte e due le brugole sul gambetto ed il booster......sono le mie gambe    Chissà che non mi decida a montarlo |
giò

VPAH
|
 |
|
bruno1000
Virata elementare

57 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 14:42:58
|
Citazione: Messaggio inserito da fgerry
Caro Bruno mi fai sorridere   
Continua pure sulla tua strada e ti auguro buona fortuna...ai posteri l'ardua sentenza...
Gerry
PS.1 io ho preso sci da superG da ski-bilek: 329 euro nuovi.
PS.2 quoto al 100% Dani per il discorso scarponi
anche tu mi fai sorridere!!!! auguri anche a te!...ai posteri!!! Sci da super G addirittura? Io ho preso sci da discesa libera da coppa del mondo da un vu cumprà per 20€!!! Beato ski-bilek che esiste gente come te! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 14:57:38
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ovvero: il nuovo scarpone da gara 2007-08, del quale si sentono già feedback entusiasmanti...

l' ho visto, ma non provato.... ma mi è già stata tolta la promessa dalla bocca che li comprerò  
Ps: a quanto detto Dani aggiungerei che oltre ad un ottimo scarpone, bisognerebbe spendere un pò di soldini per un maestro/allenatore/istruttore in base alle proprie capacità!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|