| Autore |
Discussione  |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 08:34:45
|
| Perchè, ci sono gli umani nel fantaski? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 09:17:55
|
No,ma non si sa mai... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 13:22:03
|
ma come si fa a vedere che uno non bari?? ci dev' essere un blocco automatico? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 15:04:22
|
beh si dovrebbe contare sull'onestà dei partecipanti..
e poi si potrebbe mandare un printscreen della formazione al referente al fine di provare che la squadra è effettivamente composta da soli 7 atleti |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 15:25:26
|
Se non si possono più toccare dopo la formazione iniziale penso che l'admin possa bloccare tutte le squadre iscritte e farle solo visualizzare. Certo in questa lega i pianti e rimpianti si sprecheranno. |
 |
|
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 16:45:49
|
MI piace sempre di più questa lega!!
si penso che l'admin nella sua immensa bonta possa venirci incontro bloccando i roster delle squadre.
mi piaciono i piani ben riusciti!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 17:25:10
|
non credo si possa bloccare se hai la possibilità di cambiare 1 o 2 in base alle decisioni degli infortunati. comunque a me 7 pare pochino  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 18:01:19
|
Una volta composta la squadra il fantamanager comunica al referente i componenti del team e la formazione iniziale. Il referente ne terrà nascosta la formazione fino alla fine del torneo. Semplice?
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 18:17:55
|
l'idea non è male di per sè, ma io non parteciperò a questa lega, perchè le mie squadre me le voglio gestire |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 13:03:41
|
Dài Bruno, non fare sempre il superiore ... che ti costa buttare una squadra su dodici nella Lega del Kulo Spinto???   
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 14:43:25
|
ripeto, l'idea non è male, per chi non ha tempo da dedicare alle squadre, ma visto che io di tempo ne ho da buttare..... se posso essere un attimo serio: questa idea va contro lo spirito del gioco in sè e contro quelli che sono i legittimi pensieri dell'admin, e cioè che al gioco ci si debba mettere un pochino di impegno, così da frequentare il sito e mantenerlo al top. ma capisco chi non ha tanto tempo da dedicare, perchè magari ha altro da fare, per cui va bene anche questa idea per partecipare comunque, personalmente però non mi sento di parteciparvi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 15:27:13
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla se posso essere un attimo serio: questa idea va contro lo spirito del gioco in sè e contro quelli che sono i legittimi pensieri dell'admin, e cioè che al gioco ci si debba mettere un pochino di impegno, così da frequentare il sito e mantenerlo al top.
... mamma mia, trattasi di vero e proprio anatema da scomunica!!! ... ragazzi, uomo avvisato, mezzo salvato! Chi aderirà alla "Lega Piombata" o "Lega Statica" che dir si voglia verrà bannato in men che non si dica ....   

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 15:34:40
|
no, no, niente di tutto ciò chi vi vorrà partecipare sarà liberissimo di farlo, io ho soltanto detto che non parteciperò. |
|
 |
|
Discussione  |
|