Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD SUPERSHAPE SPEED
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 18:02:23   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che aspetti? Che qualcun altro te lo soffi da sotto il naso? Soprattutto se è quello con costruzione sw!!

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 18:44:06   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti ci sto pensando seriamente
giò ma come hai fatto a montare sul tuo head la vist al posto della cp13
hai utilizzato gli stessi fori o hai dovuto riforare?
ci sto pensando di prenderlo e poimagari sostituire la piastra con ua vist come la tua
che ne dici

canisics

siracide
Virata elementare

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 19:23:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di siracide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siracide Invia a siracide un Messaggio Privato Aggiungi siracide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo x informazione a quelli di roma - ho fatto un paio di telefonate ed ho scoperto k solo a "tuttosport" ci sono gia arrivate le nuove sci e il prezzo di nuove supershape speed e uno scherzo "solo 760????".... tutti gli altri negozi ricevono la roba solo ad ottobre (ex longoni, adesso cisalfa, officine sportive, decathlon, noi sport...) tranne midsport k dovrebbe ricever la nuova gamma di sci entro questa settimana... almeno quello mi hanno detto al telefono...

siracide
Virata elementare

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 19:30:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di siracide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siracide Invia a siracide un Messaggio Privato Aggiungi siracide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito, chi e interesato, mi sa k ho visto anche io le vecchie xrc 1200 a 300€ nel negozio sportivo di romanina (nn so come si chiama)...

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 20:29:37   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con gli attacchi?

canisics

siracide
Virata elementare

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 21:10:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di siracide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siracide Invia a siracide un Messaggio Privato Aggiungi siracide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, e con gli attachi, ma come nn mi interessavano nn ho guardato bene k sono

siracide
Virata elementare

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 21:21:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di siracide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siracide Invia a siracide un Messaggio Privato Aggiungi siracide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito da ornellosport gli supershape speed costano (ho ricevuto e-mail da marco ornelo):
MODELLO SCI HEAD: S.SHAPE SPEED, PIASTRA: CP 13,MISURE: 163-170-177 LISTINO: € 629.00, SCONTATO: € 445.00

archispeed

37 Messaggi

Inserito il - 05 set 2006 : 16:02:23   Permalink al post Invia a archispeed un Messaggio Privato Aggiungi archispeed alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che il modello supershape speed non sia altro che il demo i.race dello scorso anno con una nuova serigrafia.....io ho appunto quello nella misura 163 ed è fantastico, tiene magnificamente sul duro anche andandoci pesante, sempre che chi c'è sopra sia tecnicamente all'altezza, anche se predilige la sciata tecnica a quella di forza....morbido longitudinalmente da essere maneggevolissimo e divertentissimo, ha una grande rigidezza torsionale che tiene alla grande a patto di essere sempre preparato al meglio.....dopo anni di sci replica e di pali da non poterne più....ho ritrovato il sorriso con questi legni....e per questo li ho nel cuore....

siracide
Virata elementare

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 05 set 2006 : 19:03:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di siracide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siracide Invia a siracide un Messaggio Privato Aggiungi siracide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dicono che e un misto fra Demo i.RC SW e il i.Race CP13 - ma qualcuno sa che cosa e sto modello Demo i.RC SW (si trova sula versione giaponese del sito HEAD - dani aiuto???)
la ricensione e di pianetaneve:

Head Supershape Speed

Anche questo sci come il Supershape ha una costruzione di derivazione Race, è un modello nuovo che va a sostituire il i.Race CP13 di cui conserva la geometria e la potenza ma ha ereditato da un’altro modello, della scorsa stagione, il Demo i.RC SW una bella e graduale deformazione ed una buona manovrabilità a bassa velocità.
Se invece decidiamo di spingere ecco che sfodera una ottima tenuta e stabilità in velocità e concede ventuali recuperi di assetto, adatto ad archi di curva medi e ampi però risulta sufficentemante reattivo anche nei archi di curva stretti; uno sci, questo, con cui si puo girare tutto il giorno in pista da turista ma quando si vuole assaporare le senzazioni di un modelloWorldcup basta cambiare assetto ed iniziare a spingere sull’acceleratore.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 05 set 2006 : 21:21:12   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, in attesa di dani provo a fare un pò d'ordine.

Supershape speed è il NUOVO rc gs della casa austriaca, costruzione sw, etc., etc., ed ha un r tra il supershape no speed(rc sl) ed il vecchio i.race grigio della passata stagione. Se non sbaglio il raggio dovrebbe essere intorno ai 13 mt, mentre nella versione sl è di appena 11 mt (cito a memoria, per cui posso aver toppato un pò le misure)

Il demo i.race non era altro che lo i.race della passata stagione, ma con serigrafia differente. E' stato commercializzato in giappone due anni fa con piastra vist (in alcuni casi) e da noi si trovava in alcuni negozi (mark)già nel 2004/05.

Quest'anno, poi, head ha ritirato fuori un modello gs negozio a norma FIS (ancora per quest'anno) che differisce dalla versione r.d. "comitato" per avere un solo foglio di titananl e la piastra tyrolia anzichè vist.

giò

VPAH

archispeed

37 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 10:24:59   Permalink al post Invia a archispeed un Messaggio Privato Aggiungi archispeed alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà....non vorrei sbagliare ma le geometrie del supershape speed sono identiche al mio demo i race........e la costruzione pure.....comunque per me non possono essere che sci da consigliare calorosamente......

irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 18:33:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho avuto sia il demo i.race preso da Mark che il Supershape preso sempre da Mark (ma che ora ho passato alla mia morosa ) ed hanno sciancrature diverse... decisamente + sciancrato il supershape che è un ottimo sci da consigliare a TUTTI !!!! divertentissimo!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 21:47:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehmm, attenzione a non confondere il Supershape (slalomcarve iperipersciancrato) con il Supershape SPEED (racecarve)...

irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 12:17:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Ehmm, attenzione a non confondere il Supershape (slalomcarve iperipersciancrato) con il Supershape SPEED (racecarve)...

eh eh ... non avevo notato lo SPEED ..... ero rimasto solo al Supershape.... allora sul Supershape SPEED non so cosa dire... io ho il semplice Supershape

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 11:32:20   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi è che ha provato lo SPEED - chi è che sa darmi qualche news ??
Io ho travato questa molto carina http://www.head.com/ski/news.php?region=it&id=210
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,13 secondi. Snitz Forums 2000