Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 acquisto protezione schiena e tuta da sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 14:56:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
???????????????????

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 15:09:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

esatto è questo a parte la zona rossa che è nera!!!!!!

180CHF=118€

quindi sembra che abbia fatto un affare

non lo so...sembrerebbe di si...ma io avevo portato a casa con 60€ un paraSCHIENA A 6 plaCChe (con le brettelle) e uno a 4....tutti e due energia pura

http://ski-and-tennis.blogspot.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 15:17:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io volevo comprare.... ma dopo aver visto i prezzi del dainese nextwave mi sono un pochino spaventato.....

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 16:37:32   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:
Citazione:

a me sembra che hai comprato il Lady!, il man è con la parte rossa!

pcaimi, questo spiegherebbe il fatto che ti sembra di indossare una giacca di Armani, anche se forse Dolce e Gabbana rendeva meglio l'idea....
d'accordo, puo' capitare a tutti di comprare una cosa per un'altra e non e' sempre facile distinguere tra man e woman, ormai domina l'unisex, ma ti calza proprio a pennello? Ummm, un po' preoccupante....
Vabbe' non drammatizziamo troppo e cantiamoci sopra:
"Macho macho men, I've got to be a macho men..."

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 17:49:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che cavolo state dicendo?????

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 18:30:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi avete messo il dubbio

per cui ho guardato il sito dainese e chiaramente era una bufala del cowboy-boldi

ma ci sono cascato

che cosa sono quegli spacci che avete nominato?

che marche vendono?

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2006 : 18:57:10   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova a vedere su www.scidiscount.it. C'e' un pò di robetta Dainese della tua taglia a prezzi stracciati. Non so' dire pero' della bonta del sito. Anzi, se qualcuno ha qualche referenza in merito...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 08:17:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IL SITO NON FUNZIONA

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 08:29:19   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh, a me si apre. Provo a rimettere il link: http://www.scidiscount.it/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 08:38:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ORA si apre!!!

beh certo per caschi e guanti i prezzi sono ottimi................poca scelta per le tute.

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 09:18:10   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pcaimi ha scritto:
Citazione:

per cui ho guardato il sito dainese e chiaramente era una bufala del cowboy-boldi
ma ci sono cascato

chi e' il cowboy-boldi? Franky??
Franky go(es) to.... Hollywood!!!!!

e comunque si scherzava....

tornando seri io della Dainese ho preso solo il paracolpi per la schiena in due versioni, la piu' piccola disponibile (ha tre fasce) ed una che copre un po' di piu'..fortunatamente non ho dovuto verificarne la capacita' protettiva ma la cosa piu' positiva e' il supporto alla schiena che assicura, molto utile soprattutto nella classica posizione "peso in avanti in appoggio sulle tibie e caviglie flesse"; diciamo che sostituisce bene il compito dei miei scarsi addominali; aspetti negativi? questa fascie che si agganciano con il velcro solo in vita danno un po' fastidio su seggiovie e cabinovie perche' dietro rubano spazio alla seduta....ho anche una specie di giubbetto della Tecnosport che ha il velcro in vita e le cinghie tipo tracolla a livello delle spalle (comprato per poco in svendita): beh, sulla protezione anche qui non l'ho sperimentato ma essendo piu' lungo e coprendo tutta la parte superiore della schiena non assicura quel supporto di cui parlavo sopra per le versioni piu' corte che invece si appoggiano..sull'osso sacro e coprono propria quell'arco della spina dorsale che nel mio caso e' spesso fonte di dolori da posizione tipo lombaggini e che credo subisca i maggiori contraccolpi durante le sciate....ormai della fascia Dainese non potrei fare a meno....

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 09:18:27   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...mi spiace non ci sia nulla che faccia al caso tuo...di questi tempi bisogna "ravanare" tra i rimasugli della scorsa stagione sperando di avere fortuna risparmiando in maniera sostanziosa...Comunque, qualcuno conosce questo scidiscount? Ci si puo' comprare insomma? Anche per gli sci mi sembra ci siano alcune buone occasioni...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 09:35:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
xp80: quoto alla stragrande; io ho la fascia a 5 elementi ma dato che sono alto 187 mi copre poco ed il velcro mi ditrugge la tuta e la maglietta per cui sono passato al 7 elementi con la protezione stile village people

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 11:11:40   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pcaimi:
hai ragione il velcro e' micidiale per magliette e soprattutto felpe tipo pile, bisogna stare attenti, dipende un po' dal tessuto...
visto che sei alto 187 (contro i miei 176) non dovresti far fatica a trovare tutto quello che ti serve della Dainese; sempre in Lombardia ti segnalo ad esempio che presso il Centro Commerciale Bossi di Gerenzano (uscita Saronno sulla A9 MI/Como/Chiasso) nel padiglione rosso che non e' altro che un Planet Sport nel settore per i motociclisti c'e' di tutto e di piu' della Dainese comprese le protezioni che vanno bene per gli sciatori, in alcuni periodi anche con qualche sconto specie sulle misure "speciali";
per quanto riguarda i due spacci di Lecco ti posso dire poco:
- The Great Escape e' un marchio noto sul mercato, fa roba di qualita' per la montagna in genere (soprattutto trekking), forse meno per lo sci alpino; qualche tempo fa era uscito in allegato a Sci o Sciare un opuscolo pubblicitario dove era citato lo spaccio nella zona di Lecco;
- piu' o meno sullo stesso piano Ande che e' una marca intermedia che puoi trovare ad esempio anche da Longoni e mi sembra commercializzi anche con il marchio Pyramid - puoi guardare sul sito andesrl.com e se li chiami magari ti dicono anche per lo spaccio;

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 11:39:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

mi avete messo il dubbio

ma ci sono cascato

che cosa sono quegli spacci che avete nominato?

che marche vendono?

miiiiiiii è più facile farle a tè che a X le bufale!!!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,06 secondi. Snitz Forums 2000