Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Styger a Volkl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2006 : 12:35:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Styger a Volkl

Dopo l'annuncio di ieri di Max Blardone in Atomic, anche la velocista elvetica Nadia Styger lascia Salomon e passa a Volkl. La svizzera prenderà di fatti il posto di Hilde Gerg, come rappresentante di punta nel settore velocità della casa tedesca, ereditando lo stesso ski man della campionessa teutonica che ha abbandonato l'attività dopo il grave infortunio dello scorso dicembre. In poche settimane si è quindi ridotto il parco atleti in casa Salomon: Gotschl, Blardone, Gruber, Styger, Aufdenblatten sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno deciso di cambiare materiali. Conferme invece per le due regine dello sci moderno, Janica Kostelic e Anja Paerson che non cambieranno materiali.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2006 : 18:47:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO comment...vado in ritiro...


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2006 : 19:04:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non mi sembra strano, quando ho proposto a nipote paquito di usare i Salomon 8 T 2V per la prossima stagione mi ha risposto:

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 mag 2006 19:06:12
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2006 : 19:05:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo...anche il mio fratellone passa ai fischer...ora rimarremo in tre salomonisti in comitato fvg...sempre se ci entro...


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:31:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti ho detto di passare a qualcos'altro skronck......



Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37227 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 16:14:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skronck perchè non li provi stì volkl ce nè sono di due rigidità molto diverse e non sono male,il meglio forse sarebbe ritirare tutti i salomon di quelli che hanno cambiato casa,lì qualcosa di buono c'è di sicuro!!
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 16:42:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no...i volkl li ho già provati (il mio allenatore è testimonial volkl) e mi ci trovo malissimo come anche con gli atomic e i rossignol
perchè solo i salomon mi soddisfano......velocissimi da super,ottimi da gs, morbidi da slalom...


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37227 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 17:08:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto ora il fisicaccio che hai,per quello quando parlavo di ragazzini superman mi hai chiesto se facevo riferimenti particolari,non ti preoccupare il mio è un discorso generico,piuttosto gli sci li hai provati con il cronometro o solo a feeling? Con la tua massa mi sembra impossibile che stronchi in modo categorico tutta la concorrenza.
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 20:48:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a cronometro (soprattutto in slalom e super dove mi sono adattato molto bene allo sci salomon) senza grandi errori anche due secondi in più su 45-50 secondi...è una vita...
coi fischer mi sono trovato molto bene...anche se da slalom sono troppo facili...gli elan non li so usare (sono sci strani)...sono molto particolare io!!!!


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,29 secondi. Snitz Forums 2000