visto che la maggior parte di Voi ha smesso di sciare pensiamo alla cena.
Al momento sono sicuri:
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & Claudia -Filippo il traditore -Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro -SenzaSosta & Girl -Io & wife -...............e chi altro si vuole aggiungere sarà il benvenuto
per il posto si pensava zona Como per trovarci a metà strada con Alain.
Xcarv stà cercando il ristorante (sono benvenuti suggerimenti da chiunque)
Per la data propongo Sabato 27 Maggio......che ne dite?
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Modificato da - Carcentina in data 03 mag 2006 09:18:41
aahhh bene, ma bravi!! io vivo vicino a como e lavoro a como , sono il vostro moderatore e a nessuno viene in mente di fare un accenno ad invitarmi?......bene bene, verranno presi seri provvedimenti
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
vabbè, ti sei salvato in corner un posto ce l'avrei, dove si mangia da scoppiare e si spende relativamente poco (sui 30 euro), è una trattoria a como, non un posto "da raffinati" ma in cui bisogna darci dentro di forchcetta, l'unica cosa (ma vale forse soltanto per me e per te) la scelta dei vini non è molto curata.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
quel sabato sono in ferie, quindi direi che mi si può aggiungere alla lista, che faccio? comincio a sentire se c'è posto?
-Alain (Supersl) & Daniela dalla SviZZZZera -Franky & Claudia -Filippo il traditore -Xcarv........................non c'è bisogno di aggiungere altro -SenzaSosta & Mara (solo amica eh!) -Brunodalla &...????????? -Io & wife
per me puoi procedere Bruno, ma forse è meglio avere una conferma sulla data dagli altri
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
aahhh bene, ma bravi!! io vivo vicino a como e lavoro a como , sono il vostro moderatore e a nessuno viene in mente di fare un accenno ad invitarmi?......bene bene, verranno presi seri provvedimenti
io proporrei di cancellare tutti i messaggi scritti da Pcaimi fin ora!
a como ho trovato un ristorante il crotto del lupo specialita' valtellinesi (tanto per restare in tema) puo' essere un idea al max bruno puo' darci qualche notizia in piu' visto che e' di como.
vabbè, ti sei salvato in corner un posto ce l'avrei, dove si mangia da scoppiare e si spende relativamente poco (sui 30 euro), è una trattoria a como, non un posto "da raffinati" ma in cui bisogna darci dentro di forchcetta, l'unica cosa (ma vale forse soltanto per me e per te) la scelta dei vini non è molto curata.
uei.....anche io non bevo il tavernello
per quanto riguarda la trattoria, meglio, xcarve non è certo il tipo da localino da f***etti.......ci butterebbero fuori subito!!!