Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Luca Tiezza si porta a casa il Caserina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2006 : 19:39:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Bruno, Alex ha dato un pisto a tutti. Ma bisogna anche tener conto del numero di partenza.
Quanto al mitico concorrente di nome Danko, anche lui si è fermato al Caserina, ma non per prendere un grappino ma perchè la neve era troppo molla e a una porta molto angolata si è "mooolto spaventato" perchè si è quasi prodotto in una spaccata. Tutto sommato con la neve ghiacciata avrei potuto fae molto meglio e batterne almeno altri e 4-5. E poi ne ho superati altri e due di altre categorie.
Da SUPER SEGNALARE l'incredibile tempo di PALLAORO CELESTINO, classe UDITE UDITE

1936, leggete bene, MILLENOVECENTOTRENTASEI
che alla veneranda età di 70 anni ha fatto 1.38.31 tanto per confronto , meglio di Ivo Morandini che non è proprio scarso!!! ( 6 secondi in meno della nostra bravissima Blossom!!!)

e che dire di Kritzinger Michael classe 1942 che a 64 anni ha fatto 1.34 un secondo in meno
di un certo Peter Fill??????????!!!!!!!!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20030 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2006 : 19:41:16   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
congratulations!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2006 : 19:45:18   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Nonno... no... la Bella Ignota, sapendo che non c' era il Fassa non è venuta...


Hola

Dovevo aspettarmelo, infatti era logico
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 10:18:27   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma dovete cercare di leggere questi risultati con il filtro obbligatorio! Se no si può pensare che uno del '36 va a Kitzbuel a gareggiare con Maier e ben figura (vedi secondo posto di Fill in superg)!!!!
Fill è sceso in supplesse con i copripantaloni e senza rischiare alcunchè in una pista che si scioglieva sotto i piedi. I bravissimi anziani che citate invece avevano il ghiaccio duro della mattina e il liscio completo. Quasi stesso discorso per il "Baby" (ehmmm che fisico!) Deflorian che è sceso con il 71 quando la pista ancora teneva. Invece Tiezza e Mirko sono scesi dopo il 160 con caldo sempre maggiore e tracciato in distruzione. Per quanto mi concerne sono abbastanza soddisfatto del mio 1.30,73 che mi ha quasi consentito di vincere la categoria (secondo per poco). Peccato perchè ho tenuto troppo nei passaggi critici che erano ormai segnati/bucati nella neve molla.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 11:04:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si hai ragione masterA, la pista era decisamente diversa a seconda dei pettorali.
è vero anche che Fill è sceso turistico

ma è anche vero che 1.30.31 per un 70ene non è proprio niente male.

certo 1,30,73 è davvero un tempone!

Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 11:36:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gent. MasterA alcune precisazioni.
E' vero che Fill è sceso in scioltezza, ma non mi sembra che gli altri lo abbiano fatto.
Se a 70 anni si fa un tempo del genere, pista dura o molle, è sempre un gran risultato.
Non credo di meritarmi di essere "filtrato" quando scrivo, io li ho visti scendere tutti e penso che sarebbero in molti a mettere una firma per arrivare a 70 anni in quelle condizioni.
Una domanda masterA: scrivi molto sul Forum, ma lo sapevi che c'era il realski? Domenica eravamo in tanti lì a Pampeago, potevi magari farti vedere.

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 11:47:09   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Bravo Bruno, Alex ha dato un pisto a tutti. Ma bisogna anche tener conto del numero di partenza.
Quanto al mitico concorrente di nome Danko, anche lui si è fermato al Caserina, ma non per prendere un grappino ma perchè la neve era troppo molla e a una porta molto angolata si è "mooolto spaventato" perchè si è quasi prodotto in una spaccata. Tutto sommato con la neve ghiacciata avrei potuto fae molto meglio e batterne almeno altri e 4-5. E poi ne ho superati altri e due di altre categorie.
Da SUPER SEGNALARE l'incredibile tempo di PALLAORO CELESTINO, classe UDITE UDITE

1936, leggete bene, MILLENOVECENTOTRENTASEI
che alla veneranda età di 70 anni ha fatto 1.38.31 tanto per confronto , meglio di Ivo Morandini che non è proprio scarso!!! ( 6 secondi in meno della nostra bravissima Blossom!!!)

e che dire di Kritzinger Michael classe 1942 che a 64 anni ha fatto 1.34 un secondo in meno
di un certo Peter Fill??????????!!!!!!!!!!!



Tanto di cappello, a te compreso Danko! Più ci penso e più ti ammiro per la partecipazione al Caserina, spero tu abbia una foto da incorniciare e da farci vedere. Altrimenti prenotiamo Brunodalla per farci il servizio il prossimo anno...

Ma allora, per il prossimo anno vogliamo ufficializzare una pattuglia di "fantaskici" al Caserina? Io con Danko mi prenoterei per la categoria Master BBASUPM... (Bravi Bevitori A Sciare Un Po' Meno) e l'Admin lo vedrei bene a scendere in coppia con Locustra messo davanti al traino...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 12:15:37   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si certo che lo sapevo ma sabato ero al Rolle dove sono arrivato secondo ed ho confermato 44 punti per l'anno prossimo mentre domenica ero al Caserina ma avevo dietro tutta la mia famiglia (due bambini piccoli e moglie) e pertanto dovevo pensare anche a loro oltre che alla gara e non ho avuto il tempo di fare presentazioni.
Scusatemi sarà per la prossima volta.
Comunque conosco benissimo sia Pallaoro che gli altri e sono tutti validissimo atleti che spendono il loro tempo ad allenarsi e a mantenersi giovani.
Peccato che Pallaoro non esca molto dai suoi confini per affrontare gare dei massimi livelli tipo Mondiali o campionati italiani master dove potrebbe ben figurare. Dovrebbe essere stufo di vincere sul Rigotti, infatti, eterno secondo di categoria.



"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 12:28:30   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Danko non intendevo offendere nessuno. Sappi comunque che io un pò di esperienza ai massimi livelli ce l'ho e gareggio con queste persone (i settantenni non gli atleti di Coppa) molte volte in un anno e conosco molto bene il loro valore assoluto e relativo (inteso "di categoria comparato in Italia") quindi penso di poter ben evidenziare qualità e meriti con buona cognizione di causa.
Penso che gli atleti di Coppa avessero almeno 4 - 5 secondi di peggioramento di pista rispetto ai primi. Morale Tiezza e Deflorian avrebbero fatto 1.24 1.23 circa se fossero scesi subito (l'apripista, il bravo beppe Bianchini, ha fatto 1.26 e va circa come me in gigante).
Il tempo straordinario è quello di Alex Deflorian con il 71,tempo di un allievo che promette alla grandissima anche nel caso la pista avesse tenuto fino a lui e poi ceduto di schianto vista la temperatura e l'umidità presente (peraltro probabile).

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 15:45:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A posto. Mi dispiace non esserci incontrati tutti domenica. Pallaoro è molto conosciuto in zona Pampeago ( l'ho detto al proprietario del residence dove alloggiavo e lui lo conosceva bene) ed è un peccato che non partecipi ai campionati mondiali, sono certo ben figurerebbe.
Quanto ad Alex, tanto di cappello e tanta, tanta speranza che diventi uno dei numeri uno mondiali, ne abbiamo bisogno. Quanto ai 5 sec della pista deteriorata, hai ragione, ancora non capisco come hanno fatto gli ultimi a scendere. In ogni caso anche la tua categoria (veterani) è stata incredibile perchè i primi 3 ( te compreso) sono tutti nell'1.30 pur con numeri superiori al 100 e con età che vanno dai 44 ai 51 anni!!!!!
A presto

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 15:47:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus, il prossimo anno scendiamo in massa così almeno uno potrà dire di esssere arrivato "bene" in classifica!!!!
Se poi invitiamo tutti i partecipanti la sera prima a mangiare e bere come abbiamo fatto noi chissà se non ci scappi anche il podio!!!!
Saluti a Furetto ( oggi ho capito chi fosse!!!!)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

infinitosci
Conduzione




1188 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 18:57:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ehm FASSA non diciamo proprio così
vacci piano .......la TERZA...
ha fatto il corso con un mio amico... fai bene FASSA a mettere i cuoricini

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108
Torna all'inizio della Pagina

infinitosci
Conduzione




1188 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 19:10:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

no....infinitosci è quello interessato ai tempi, io sono quello interessato alla gnocca.
brunello...still drunk?



eh no caro FASSA, infinitosci non è solo interessato ai tempi...ma anche a quell'altra cosa!!!!!!
Conosco bene la fanciulla, ha fatto il corso con un mio caro amico...e un paio di volte ci siamo trovati insiema all'apres-ski al Tonale!!!!!




Qui una foto in Caserina lato POSTERIORE!...
Fai bene FASSA a mettere i cuoricini

X Blo: si fa qualche gare x la TEXCART

PS oltretutto sa anche cantare bene i cori alpini

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Modificato da - infinitosci in data 26 apr 2006 19:28:46
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 19:47:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Senza voler smeritare il tuo giudizio ne la bellezza della foto, ma dopo il vin brulè, tutti sono capaci a fare bene i cori alpini
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 19:54:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi un po di contegno!!!! La ragazza in questione dai capelli ricci e lunghi e gli occhi neri neri...... non l'ho notata, e voi?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000