Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Calendario Coppa 2006-2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 13:23:25   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' stato diramata la bozza del calendario per la prossima stagione di Coppa, che quasi certamente sarà approvata a giugno. Saranno 6 le tappe italiane: per gli uomini Val Gardena, Alta Badia (dove si terrà anche uno slalom) e Bormio, per le donne Cortina, San Sicario e, per la prima volta, Tarvisio (discesa, superG e combinata)! Spariscono invece contemporaneamente gli slalom di Madonna di Campiglio e Sestriere, dopo che si era paventata una possibile alternanza fra i due, e non c'è dubbio che dal punto di vista tecnico questo è un grave taglio! Rimane invece in calendario la "splendida" (nonostante qualche recente modifica) due giorni di Levi, con una significativa novità però: le gare si svolgeranno ad inizio stagione, poco dopo Soelden e precisamente l'11 e 12 Novembre.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 05 apr 2006 13:29:47

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 13:32:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
immagino che levi sarà soltanto una tappa femminile.
meglio che niente, avremo un pò meno di pausa fra soelden e la gara successiva immagino già schiere di forumisti che si lamentano della troppa pausa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 13:37:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq quest'anno sarebbe stato l'anno del sestriere.. e come si era detto sarebbe stato sostituito dallo slalom in alta badia..
mentre nella stagione 2007/08 dovrebbe esserci lo slalom a campiglio!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 13:42:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 14:17:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per quanto posso essere controcorrente sono contenta, così oltre il gs e la dh mi vedo anche lo slalom!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 15:21:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che gare faranno a Sansicario?
Davvero non pensavo che dopo le olimpiadi avrebbero continuato!!!!
Ottimo..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 15:40:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè continuano a San Sicario ma tagliano Sestriere...peccato...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 15:47:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello Tarvisio!!!!!

E che bello Levi: prima di criticare ricordiamoci riguardiamoci la prima delle due gare di quest'anno, da tutti noi apprezzata parecchio!!!

E che bello niente astinenza novembrina!!

Quindi le combinate varranno per una quinta coppetta di specialita' come accennato in precedenza*? Quante ce ne saranno, di femminili?

L'importante e'qualificarsi

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 15:59:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto
Notavo che tra le donne e' stata aggiunta Megeve, mantenute Zauchensee e Semmering(che per quanto mi riguarda potevano essere eliminate), tolte Šplinderuv Mlyn, Ofterschwang e Hafjell (e per quest'ultima mi dispiace un po').

Aggiunte Tarvisio, Zwiesel e Sierra Nevada(mi sembra un po' una scelta strana mandarle fino in Spagna...dove regolarmente s'annullano gare su gare di qualsiasi livello..)

L'importante e'qualificarsi

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 16:09:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace per Campiglio e Hafjell

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 16:14:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Che gare faranno a Sansicario?

Mi pare discesa, superG e combinata.

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 16:18:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma forse non e male sta cosa che cambiano le localita.....magari cosi si ritrovera piu intusiasmo nei spetatori locali.......

sara questo il modo di portare i spetatori alle gare di FIS???

http://www.myspace.com/raritet

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 16:23:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum
E che bello Levi: prima di criticare ricordiamoci riguardiamoci la prima delle due gare di quest'anno, da tutti noi apprezzata parecchio!!!

Onestamente, Humdrum, non mi pare di ricordare 'sto gran plebiscito in favore di Levi! Nonostante i finlandesi abbiano evidentemente lavorato sul terreno (creando un bel cambio di pendenza a metà percorso) rimane pur sempre uno slalom con oltre metà manche (la prima parte) fatta di puro piano, dove conta solo e unicamente la scorrevolezza, ed un finale ancora una volta "piatto". D'altronde se la Coppa fa tappa a Levi non è certo per la bellezza delle gare, ma solo per mere questioni economiche, di propaganda dello sci, ecc. e cmq due slalom sono francamente troppi!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 16:31:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non dimentichiamoci che comunque la fis ha il difficile compito di conciliare le questioni economiche con quelle tecnico-sportive.
se una critica va fatta si può dire che ultimamente ha pensato più a quelle economiche, a tutti noi piacerebbe vedere sempre le gare più belle, ma purtoppo questo non si concilia troppo con le questioni economiche.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 16:34:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be pure non parlando di economia....si deve anche vedere che le gare siano fatte anche nei posti diversi...non solo in 2, 3 paesi.......anche la dove a diferenza di montagne ci sono dei monti.....( quanto sono nazionalista.....)

http://www.myspace.com/raritet

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2006 : 16:38:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

non dimentichiamoci che comunque la fis ha il difficile compito di conciliare le questioni economiche con quelle tecnico-sportive.
se una critica va fatta si può dire che ultimamente ha pensato più a quelle economiche, a tutti noi piacerebbe vedere sempre le gare più belle, ma purtoppo questo non si concilia troppo con le questioni economiche.

Purtroppo è così! D'altra parte sarebbe impensabile gareggiare solo su tracciati ipertecnici perchè il Circo Bianco toccherebbe solo poche località e questo andrebbe chiaramente contro gli interessi (economici e non) della Fis.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,91 secondi. Snitz Forums 2000