Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Fis Police Ski 2006
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ully
Virata elementare


Lombardia


69 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:47:34   Permalink alla discussione Invia a ully un Messaggio Privato Aggiungi ully alla tua lista di amici
POCHE SETTIMANE ALLE FIS POLICE SKI 2006!

Calato il sipario sulle Olimpiadi Torino 2006, Sestriere sarà ancora protagonista del grande sci. Si svolgeranno sulle piste olimpiche dall’1 al 9 Aprile le Fis Police Ski 2006 – World Edition. L’evento, giunto alla sua undicesima edizione, fu creato negli anni Novanta dallo Sci Club Teamitalia, che, da allora, in collaborazione con Teamitalia Events, ha riproposto periodicamente la manifestazione, facendola crescere di anno in anno. La località piemontese, ospiterà quest’anno i Campionati Mondiali dei Corpi di Polizia di Sci Alpino per il secondo anno consecutivo. L’evento si caratterizza per il fatto di essere uno degli eventi FIS più grandi a livello mondiale. Teamitalia sarà impegnata, infatti, nell’organizzazione di ben sette gare in nove giorni, che vedranno l’assegnazione di Titoli Mondiali e Italiani dei Corpi di Polizia e di Titoli Italiani delle Polizie Municipali. La pista olimpica Agnelli vedrà, nei primi due giorni del mese, gareggiare alcuni dei migliori interpreti di Slalom e Gigante sulla scena Mondiale. Il primo weekend, così come anche l’8 e 9 Aprile, ci saranno, infatti, due gare internazionali FIS che richiameranno la partecipazione di tantissimi atleti di ottimo livello appartenenti ai gruppi sportivi dei Corpi di Polizia Italiani e stranieri, oltre che i rappresentanti più accreditati degli sci club civili. Nelle prime due giornate di gare ci sarà l’assegnazione del Titolo di Campione Mondiale dei Corpi di Polizia, mentre nel secondo fine settimana interessato dalla manifestazione (8 e 9 Aprile), si lotterà per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano.
Durante la settimana ci sarà poi spazio per una vera e propria festa della neve che vedrà l’organizzazione di gare promozionali FISI, aperte a tutti gli appartenenti ai corpi di polizia italiani e stranieri e ai loro famigliari. Il martedì ci sarà la gara di Slalom Speciale che decreterà il Campione Italiano ed Internazionale delle Forze di Polizia e il Campione Italiano delle Polizie Municipali. Il giorno 6 Aprile si assegnerà il Titolo di Campione Italiano dei Corpi di Polizia e delle Polizie Municipali, mentre giovedì si lotterà per il titolo Internazionale di Gigante e per l’assegnazione del Trofeo ASPMI.
L’impegno per il team di Roberto Gualdi, presidente di Teamitalia Events, non sarà quindi indifferente, ma il gruppo di lavoro, cresciuto grazie ad un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi di questa portata, ha dimostrato di non lasciare spazio mai ad incertezze e di trovarsi a proprio agio nel mondo dei grandi eventi.
L’elevato livello della manifestazione sarà quindi sottolineato dalla presenza di atleti molto quotati e dalla portata istituzionale ed internazionale che Teamitalia garantisce all’evento.
Quest’anno la manifestazione è ospite di Sestriere quale evento collaterale di Torino 2006 e godrà della preziosa collaborazione del Comune di Sestriere e del Gruppo Via Lattea di Gianni Poncet. Importante da sempre inoltre il valoroso contributo garantito dai Gruppi dell’Aeronautica Militare, della Polizia Penitenziaria, dei Corpi della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri, della Finanza, dal Corpo Forestale dello Stato, dal Corpo Infermiere Volontarie e dalla Polizia di Stato, sinergie importanti che permettono l’organizzazione di questo grande evento FIS di sci alpino.
L’appuntamento da non perdere è quindi fissato per la prima settimana di Aprile nella nota località piemontese per una settimana nella quale non ci sarà posto solo per le gare e il cronometro: le Alpine Fis Police Ski 2006 si preannunciano come una grande festa sulla neve. Cogliete dunque l’occasione per trascorrere alcuni giorni in mezzo alla natura all’insegna del divertimento: la grande festa sulla neve è a Sestriere dall’1 al 9 Aprile con un appuntamento molto atteso e denso di significato per i Gruppi Sportivi Militari, i Corpi di Polizia, Sestriere, Teamitalia e l’intero mondo dello sci.
Per prenotazioni alberghiere contattare IAT Sestriere 0122 755444 sestriere@montagnedoc.it.
Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione alle gare contattare TEAMITALIA EVENTS www.teamitalia.com tel. 035 237323, teamitalia@teamitalia.com.

ully
Virata elementare


Lombardia


69 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:51:41   Permalink al post Invia a ully un Messaggio Privato Aggiungi ully alla tua lista di amici
IN DIRETTA RAI I MONDIALI DI SCI DEI CORPI DI POLIZIA
- SESTRIERE 1-9 APRILE 2006 –



Mancano solo pochi giorni all’inizio di uno degli ultimi eventi mondiali di questa intensa stagione agonistica. Si svolgeranno, infatti, a Sestriere dall’1 al 9 Aprile le Fis Police Ski, manifestazione di sci alpino che richiama gli appartenenti ai Corpi di Polizia di tutto il mondo. La manifestazione, ospite della località piemontese quale evento collaterale di Torino 2006, si svolgerà interamente sulla pista olimpica intitolata allo scomparso Giovanni Agnelli.
Lo Sci Club Teamitalia, ideatore ed organizzatore della manifestazione, allestirà ben 7 gare in 9 giorni. Il primo weekend si avrà l’appuntamento più importante con l’assegnazione del Titolo Mondiale dei Corpi di Polizia di Gigante e Slalom. Seguiranno poi in settimana tre gare promozionali che vedranno la lotta per il Titolo Italiano dei Corpi di Polizia e delle Polizie Municipali ASPMI e, durante l’ultimo fine settimana si svolgeranno altre due gare FIS.
L’appuntamento dell’1 e 2 Aprile vedrà la presenza di una troupe della RAI che trasmetterà entrambe le competizioni nella giornata di Domenica dalle 9,30 alle 13,30 sul canale RAI SPORT SATELLITE. La diretta garantita all’evento nella giornata di domenica non fa che avvalorare il grande prestigio che ha saputo conquistare la manifestazione in questo decennio, sapendo richiamare grandi sciatori non solo italiani, ma da tutta l’Europa. Nella maggior parte dei paesi, infatti, tutti i grandi atleti dello sci alpino appartengono ai Gruppi Sportivi Militari, anche se questi non vengono mai messi in luce: questa è l’occasione giusta per gareggiare per il proprio Corpo di appartenenza ed ambire al prestigioso Titolo. Hanno già confermato la loro presenza alcuni atleti del fortissimo WuderTeam Austriaco, nonché giovani francesi molto promettenti e i nostri portacolori.
In settimana, invece, ci sarà spazio per tre gare amatoriali che richiamano tantissimi appartenenti ai Corpi di Polizia italiani, e non, che lotteranno per il Titolo Italiano ed Internazionale, in un clima rilassato e di divertimento.
L’impegno per il team di Roberto Gualdi, presidente di Teamitalia Events, non sarà quindi indifferente, ma il gruppo di lavoro, cresciuto grazie ad un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi di questa portata, ha dimostrato di non lasciare spazio mai ad incertezze e di trovarsi a proprio agio nel mondo dei grandi eventi. Teamitalia, inoltre, potrà godere della preziosa collaborazione del Comune di Sestriere e del Gruppo Via Lattea di Gianni Poncet. Importante da sempre anche il valoroso contributo garantito dai Gruppi dell’Aeronautica Militare, della Polizia Penitenziaria, dei Corpi della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri, della Finanza, dal Corpo Forestale dello Stato, dal Corpo Infermiere Volontarie e dalla Polizia di Stato, sinergie importanti che permettono l’organizzazione di questo grande evento FIS di sci alpino.
L’appuntamento è quindi sul Colle Sabato mattina per un evento molto atteso e denso di significato per i Gruppi Sportivi Militari, i Corpi di Polizia, Sestriere, Teamitalia e l’intero mondo dello sci.
Per prenotazioni alberghiere contattare IAT Sestriere 0122 755444 sestriere@montagnedoc.it.
Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione alle gare contattare TEAMITALIA EVENTS www.teamitalia.com tel. 035 237323, teamitalia@teamitalia.com.


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17396 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:52:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7746

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23682 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 17:21:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
solamente per un ordine cronologico....continuiamo di la.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,24 secondi. Snitz Forums 2000