Autore |
Discussione  |
nowacs
36 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nemo
Sequenza di curve di base

Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 15:47:14
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Nemo, è facilissima da usare! La maplus si spruzza sulla soletta e poi si stende o con il tampone che ti forniscono loro, oppure con un sughero eventualmente compreso nella confezione del tubo piccolo. Esiste una holmenkoll che si stende con un tampone e poi si lucida con il feltro. Buona ho trovato anche una swix in pasta che si syende con un pannetto compreso nella confezione. Tieni presente solo una cosa. Quando la stendi sulla soletta devi farlo sempre in direzione punta-coda.
Vada allora per la Maplus, se è così semplice da utilizzare fa al caso mio, ma posso anche utilizzarla come protettivo nel periodo di inattività? |
 |
|
leogebre
Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 16:45:59
|
scusate...sono un fondista principiante che sta cercando di capire come preparare gli da tecnica classica...c'è qualche pubblicazione o sito che mi può aiutare? finora i siti che ho consultato non mi sono stati di grande aiuto anzi hanno aumentato la mia confusione...io ho un paio di fischer combo...quando devo fare la tecnica libera invece devo usare solo la paraffina? vi ringrazio ciao |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 18:33:41
|
Citazione: Messaggio inserito da leogebre
scusate...sono un fondista principiante che sta cercando di capire come preparare gli da tecnica classica...c'è qualche pubblicazione o sito che mi può aiutare? finora i siti che ho consultato non mi sono stati di grande aiuto anzi hanno aumentato la mia confusione...io ho un paio di fischer combo...quando devo fare la tecnica libera invece devo usare solo la paraffina? vi ringrazio ciao
prova a cercare su google, per sbaglio un mese fa ero finito in un sito che fa al caso tuo |