Autore |
Discussione  |
|
fabriski
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 17:42:48
|
Ciao a tutti, sono uno nuovo del forum, mi chiamo Fabrizio ed ho 24 anni,volevo porvi alcune domande relative all'attrezzatura in oggetto! Ho appena acquistato questi sci e scarponi da Longoni Sport di Lissone (veramente ottimo negozio), ma non ho ancora avuto l'opportunità di testarli. Premetto che sono uno sciatore di medio livello in evoluzione (fatico un pò su discese molto ripide),ho iniziato a frequentare maggiormente le piste da quest'anno(1 settimana bianca + 4 o 5 sabati). Sono alto 170 cm per 64 Kg. Prediligo curve più ad ampio raggio, ma non disdegno completamente le curve strette. L'altezza degli sci acquistati è di 165cm. Prezzo sci + attacchi FS10.1: 373euri (in saldo) anzichè 580 Prezzo scarponi. 189euri (in saldo) anzichè 290 Sia gli sci che gli scarponi mi hanno detto che sono commercializzati solo dal gruppo Intersport. Chi di voi li ha provati o li conosce può dirmi se ho fatto un buon acquisto? Inoltre secondo voi l'altezza degli sci può andar bene?
Grazie mille e a presto!!!
|
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 18:02:10
|
Benvenuto,
la lunghezza è giusta... Il modello sinceramente non ho presente quale sia, ovvero a quale modello standard fischer ufficiale corrisponde... Se lo sci deriva dalla famiglia RC4 (race sc, race c...) secondo me è uno sci un po troppo tosto per le tue capacità Se invece deriva dalla famigli degli RX sarebbe meglio, nel tuo caso un RX4 o massimo RX8
Posso comunque dire che FISCHER lavora molto bene e fa un ottimo prodotto...
|

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabriski
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2006 : 10:14:40
|
Grazie snow4ever per la tempestiva risposta! Il negoziante mi ha detto che corrisponde ad un Race C (x estetica e misure), ma differenzia dalla serie "Race" per i materiali (credo abbia una maggiore quantità di carbonio). Comunque sempre a detta del negoziante sono abbastanza morbidi e quindi un pò più tolleranti confronto a dei "Race" veri e propri. Dovrebbero essere quindi una via di mezzo tra la serie "RX" e la serie "RC4".
Grazie mille per la tua valutazione!
A presto!!!
|
 |
|
|
Discussione  |
|