Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VOLKL made in cina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 14:22:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che andavano in cina a costruire gli sci lo sapevo da tempo, tutta la gamma junior ed economica e special MAKE CUP verra fatta in cina e il motivo lo sapete tutti.
la cosa che mi fa girare le palle è che mentre sugli sci fatti in germania il made in Germania viene stampato nella grafica, la volkl è riuscita ad avere il permesso, che per gli sci fatti in cina non verra stamapata sugli sci ma messo un adesivo (removibile) sulla soletta degli sci con scritto MADE IN CINA.
Questo perchè un utente non è che sia felicessimo di comerare uno sci fatto in CINA essendo uno sci storico TEDESCO e quindi l adesivo in questione verra tolto senza problemi.
Che ne dite???
ORNY

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 14:45:34   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che è uno schifo

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 16:56:32   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ce molto da dire...
molto codarda la scelta di non stampare il made in china....cosi VOLKL continuerà a vendere a prezzi assurdi pur producendo la.....
Gia VOLKL non mi piace di suo, ora poi........

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 19:55:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che non è una bella cosa!!!

ps. Orny, ma quella cosa la per me? Sono Ale di Roma.

gug
Virata elementare

Emilia Romagna

116 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 20:27:28   Permalink al post Invia a gug un Messaggio Privato Aggiungi gug alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che trattandosi di Volkl non mi stupirei neanche se facessero fare in Cina anche quelli da Gigante che danno agli atleti.

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 20:41:02   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dico che dal momento che già non mi piacevano, ora ho un motivo in più per continuare a non comprarli.E' l'ennesimo imbroglio legalizzato per i consumatori.

www.energiabianca.it

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 21:16:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una bella presa per il c**o!

speriamo che non li seguano altre aziende, ma l'input è partito...

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

valanga

12 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:57:12   Permalink al post Invia a valanga un Messaggio Privato Aggiungi valanga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ORNY

Che andavano in cina a costruire gli sci lo sapevo da tempo, tutta la gamma junior ed economica e special MAKE CUP verra fatta in cina e il motivo lo sapete tutti.
la cosa che mi fa girare le palle è che mentre sugli sci fatti in germania il made in Germania viene stampato nella grafica, la volkl è riuscita ad avere il permesso, che per gli sci fatti in cina non verra stamapata sugli sci ma messo un adesivo (removibile) sulla soletta degli sci con scritto MADE IN CINA.
Questo perchè un utente non è che sia felicessimo di comerare uno sci fatto in CINA essendo uno sci storico TEDESCO e quindi l adesivo in questione verra tolto senza problemi.
Che ne dite???
ORNY

valanga

12 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:57:51   Permalink al post Invia a valanga un Messaggio Privato Aggiungi valanga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ORNY

Che ne dite???
ORNY

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 15:01:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mark, dal momento che voelkl è passata a k2 (mi pare) e quest'ultima sono almeno tre anni che produce in cina tutti i suoi sci (anche quelli gara) con margini di guadagno notevoli sulle nostre tasche, credo che ci sia ben poco da aggiungere

giò

VPAH

berry
Virata elementare

Abruzzo

114 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 17:40:24   Permalink al post Invia a berry un Messaggio Privato Aggiungi berry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in ogni caso si potrebbe approfittare di occasioni (un pò come con le tute spyder). Per tradurre in euro dividete più o meno per 10.

http://cgi.ebay.com.cn/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8771444112&category=75161&rd=1#ebayphotohosting

Modificato da - berry in data 26 feb 2006 17:42:36

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 17:59:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh...io non credo cmq che se gli saranno costruiti in cina ci saranno porblemi di qualità...il fastidio è semplicemente il fatto che non lo scrivano!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 18:37:06   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema, natu, non è la qualità, ma il vile denaro. Se li costruiscono lì è perchè tra costo di produzione e trasporto gli costano la metà. Perchè, allora, continuiamo a pagarli così cari?

giò

VPAH

micio1330
Virata elementare

Veneto

112 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 20:00:34   Permalink al post Invia a micio1330 un Messaggio Privato Aggiungi micio1330 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se noi siamo i consuamtori
e non troviamo scritto serigrafato stampato... MADE IN ..
evitiamo di comprare lo sci

quando sullo sci leggo MADE IN (germany - france -italy ...) me lo compro in tranquillità
diversamente...
se non c'è scritto NON LO COMPRO

ps: se li tengano lo gli sci made in cina (inveduti in magazzino)

Curva condotta? No grazie! anche Io... Curva condurrapata! (Nonno Paquito™)

metallox

15 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 20:07:05   Permalink al post Invia a metallox un Messaggio Privato Aggiungi metallox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Il problema, natu, non è la qualità, ma il vile denaro. Se li costruiscono lì è perchè tra costo di produzione e trasporto gli costano la metà. Perchè, allora, continuiamo a pagarli così cari?

mha sarà, fatto sta che i miei allstar nuovi fiammanti fatti in cina (visto che "made in germany" non sta scritto da nessuna parte, ma non ho trovato comunque bollini o adesivi) dopo una sola sciata sono già visibilmente rovinati...e oggi la neve era abbondante, niente sassi, niente cadute e niente urti.

vedere per credere:

http://www.percioni.altervista.org/sci2.jpg

http://www.percioni.altervista.org/sci1.jpg

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 21:01:08   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

giò

VPAH

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,62 secondi. Snitz Forums 2000