Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cerco sci Elan da slalom
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skycat

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 16:23:39   Permalink alla discussione Invia a skycat un Messaggio Privato Aggiungi skycat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[i][Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di sci della Elan modello BLACK PEARL FUSION oppure della SALOMON modello RUSH 10, sono specifici per donna. C'è qualcuno che mi può aiutare, li avete visti in qualche negozio a Milano e dintorni ? Grazie mille /i]

Modificato da - perlu in data 24 feb 2006 16:25:43

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 19:41:02   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova qui e magari fai una telefonata chiedendo di marco
www.ornellosport.com

Gli elan ce li ha, per salomon ha solo sci da gara.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

micio1330
Virata elementare

Veneto

112 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 22:10:53   Permalink al post Invia a micio1330 un Messaggio Privato Aggiungi micio1330 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io conosco un negozio in provincia di treviso che vende elan e ha sia roba da gara che da bottega, ma non penso che faccia spedizione
se dici eventualmente ti do i dettagli.
è una bottega enorme in provicia di treviso.
ciao

Curva condotta? No grazie! anche Io... Curva condurrapata! (Nonno Paquito™)

skycat

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 19:25:34   Permalink al post Invia a skycat un Messaggio Privato Aggiungi skycat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per la info. Proverò.
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Prova qui e magari fai una telefonata chiedendo di marco
www.ornellosport.com

Gli elan ce li ha, per salomon ha solo sci da gara.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 17:22:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da micio1330

io conosco un negozio in provincia di treviso che vende elan e ha sia roba da gara che da bottega, ma non penso che faccia spedizione
ciao

è a Cornuda??? chissà di chi è???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 19:20:49   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di chi è?

canisics

skycat

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 08:58:11   Permalink al post Invia a skycat un Messaggio Privato Aggiungi skycat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao se mi puoi dare il nome del negozio e il paese esatto poi io mi cerco il nr di telefono e provo a sentire. Per il momento ti ringrazio molto. Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da micio1330

ciao

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 16:14:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

di chi è?

di Speed!! sportmarket via feltrina cornuda treviso

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 17:28:35   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah scusa blossom non ci avevo pensato
ma vende anche on line?

canisics

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 12:48:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo, ma mandagli una mai o un messaggio... di sicuro ti risponderà.

skycat

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 17:59:13   Permalink al post Invia a skycat un Messaggio Privato Aggiungi skycat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa se rispondo un pò tardi, ho provato a chiamare ma NIENTE, arghhhhh sono disperata ma sopravviverò. Resisterò fino alla prossima stagione quando usciranno quelli nuovi!
Grazie comunque. Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da canisics

di chi è?

di Speed!! sportmarket via feltrina cornuda treviso

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro