Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 RAI Albertville 92 e Lillehammer 94
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

March



Sardegna


13 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 19:34:04   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di March Invia a March un Messaggio Privato Aggiungi March alla tua lista di amici
Ciao a tutti
Vi chiedo un mega favore.
Visto che sto preparando una tesi di laurea dedicato al binomio sport-Rai, vi chiedo - in base alle vostre conoscenze di sport invernali e alla vostra memoria - di ricordarmi i telecronisti RAI alle olimpidi di Albertville e Lillehammer

ALBERTVILLE

Sci di fondo:
Sci alpino:
Biathlon:
Com. nordica:
Salto:
Hockey:
Patt. artistico:
Patt. velocità:
Slittino:
Bob:



LILLEHAMMER


Sci di fondo: Giacomo Santini
Sci alpino: Furio Focolari / Ivana Vaccari
Biathlon:
Com. nordica:
Salto:
Hockey:
Patt. artistico:
Patt. velocità:
Slittino:
Bob:
Shot track:

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 19:40:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Binomio Sport Rai..beh qui ci trovi assatanati!!

Scrivi nella tua tesi che la Rai e' solo Calcio, e niente sport invernali anche durante questi sport invernali hanno saputo fare molta pubblicità.

Una rete pubblica che diventa sempre piu' privata, a spasso nel tempo!


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 19:42:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
qualcuno puoi ricavarlo guardandoti i 5 speciali della storia olimpica al sito

http://www.torino2006.rai.it/torino2006

alcuni spezzoni conservano il commento originale. purtroppo avevo rispettivamente 6 e 8 anni e non posso aiutarti

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

March



Sardegna


13 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 20:03:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di March Invia a March un Messaggio Privato Aggiungi March alla tua lista di amici
Si lo so.
Il lavoro mi piace tantissimo, c'è grande ricerca di materiale.
Mi rendo conto, e lo noto da Sydney 2000 in poi, che a ogni Olimpiade è la stessa vetrina pubblicitaria.
Atene e Torino sono incredibili!!!Altro che rete 24h su 24 dedicate allo sport!!!
Parole sante DjLavoire
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 20:58:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Questa discussione per ora la lascio aperta perchè è una richiesta di aiuto per una tesi.
Non deve diventare un doppione dell'altra Lo sci in TV e nemmeno di Olimpiadi in TV.
Dj sei già uscito dai binari, non andiamo oltre con l'ot.. sappiamo tutti quale è la situazione della RAI e più o meno tutti la pensiamo così, ma c'è il topic apposta per parlare di questo, ovviamente solo con risposte costruttive.

Detto questo, benvenuto March e in bocca all lupo per la tesi!
Purtroppo non posso esserti utile...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 21:10:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
il mio treno e' deragliato?
Torna all'inizio della Pagina

March



Sardegna


13 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 21:13:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di March Invia a March un Messaggio Privato Aggiungi March alla tua lista di amici
Grazie Moderatore
Spero di trovare, grazie all'apporto di questo forum,
le informazioni x completare alcuni paragrafi dei miei capitoli della tesi.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 21:22:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Prego Utente!
Sei capitato nel posto giusto, ci saranno credo molte persone che potranno aiutarti, magari non solo per stilare la lista dei commentatori ma anche per altir settori. Siamo tutti un po' "malati" qua...

Se posso permettermi, per quale facoltà/indirizzo stai preparando questo lavoro?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

March



Sardegna


13 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 21:48:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di March Invia a March un Messaggio Privato Aggiungi March alla tua lista di amici
E' una bellissima "malattia" la nostra.
Nonostante io viva in Sardegna amo molto la neve e seguo tutte le discipline invernali tramite Eurosport o Rai.
Ad Aprile mi laureerò in Scienze della comunicazione e giornalismo a Sassari.
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 20:09:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
ti consiglio di chiedere a dave lui ha le registrazioni delle medagli e azzurre quindi di sicuro ti potrà dare parte di queste risposte , io francamente nn ricordo tutti i nomi ma mi pare che lo short track lo commentasse bragagna anche allora ,mentre slittino e bob non hanno mai avuto un commentatore unico ma piuttosto chi capita come il tiro con l'arco e il taekwondo in quelle estive, il biathlon di solito è stato commentato dallo stesso commentatore del fondo, tranne qunado occupato vedi bragagna quest'anno, gli altri proprio nn mi vengono in mente anche perchè all'epoca preferivo più le trasmissioni su tmc che sulla rai perchè più complete .
hai provato a vedere su raiclick?In bocca al lupo per la tesi

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 21:06:57   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Grazie Johnny ma mi ero già messo in moto.
Ho finito stasera di riguardare gli ultimi filmati....e qualche lacrimuccia per i bei tempi andati devo ammettere che è uscita.
Bando alle ciance e al cuore di mammola: March ti confermo che anche il biathlon era commentato da Santini...non viene citato il nome da colui che lanciava i collegamenti (della serie "ora diamo la linea al....") però la voce è la stessa che commentava la 30 km. t.c. vinta dalla Di Centa, per cui a questo punto posso confermarti che si tratta di Santini.
Non è molto...ma al momento di più nin zò

Modificato da - dave76 in data 24 feb 2006 21:08:09
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 23:45:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Onestamente non ricordo con certezza i telecronisti RAI. All'epoca ero ancora "innamorato" di Gattai

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 13:06:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
mi spiace non poterti aiutare, cmq in bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 14:08:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Onestamente non ricordo con certezza i telecronisti RAI. All'epoca ero ancora "innamorato" di Gattai


e io lo sono ancora!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 19:12:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
March benvenuto!

mi spiace non poterti aiutare ma non ricordo assolutamente chi fossero.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

maxsestriere




2 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 11:20:37   Permalink al post Invia a maxsestriere un Messaggio Privato Aggiungi maxsestriere alla tua lista di amici
CIAO, PROVO AD AIUTARTI SUL 1994
SALTO E COMBINATA NORDICA: GIACOMO SANTINI; SLITTINO, SHORT TRACK E PATTINAGGIO PISTA LUNGA: FRANCO BRAGAGNA; HOCKEY SU GHIACCIO: ETTORE FRANGIPANE; PATT. ARTISTICO: MARCO LUCCHINI. PARTERRE SCI ALPINO E SCI FONDO: CARLO GOBBO >(CHE, SE NON SBAGLIO HA COMMENTATO ANCHE IL BOB)
TMC: SCI ALPINO: GATTAI, SCI FONDO: MAZZOCCHI, SLITTINO-BOB: GUIDO ODDO; HOCKEY GHIACCIO: JIM CORSI; PATT ARTISTICO: MASSIMO BENEDETTI-MARINA D'AGATA. ALTRI INVIATI: PRANDI-FILIPPI-VESICA
TMC IN DIRETTA COME RAI 2 PER TORINO 2006 (CON PATT. ARTISTICO IN PRIME TIME)
RADIO RAI: ETTORE FRANGIPANE-LIVIO FORMA-EMANUELE DOTTO.
CIAO

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,77 secondi. Snitz Forums 2000