Ragazzi vi odio!!! mi state mettendo un ansia addosso....nemmno dovessi farla io la gara!!!! spero tanto che Giogio non abbia letto queste pagine se no non parte neppure!!! FORZA MITICOOOOOOOO!!!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Ragazzi che bello collegamenti prima della gara interviste,ricognizione della pista questa è già una vittoria per noi malati di sci!!!! Forza Giorgio porta lo sci in alto Forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
..Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... io spero che TU stia prendendo appunti...
Perchè colpa dei giornalisti? Non vi capisco. Anche Deborah e Alberto avevano di queste pressioni. La differenza è cheforsie erano più forti psicologicamente.
Cmq era da preventivare, per quanto ammiri Giorgio me l'aspettavo.
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!