grazie ai giornalisti, a questa pressione, ma come si fa!! io non so che dire, mi e' calato un macigno dentro nella pamncia!
saper reggere la pressione è una qualità importante per un campione...vabbè... @jana: quale è stata la nostra giornata in queste olimpiadi? ma...che disastro...
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Nemo propheta in patria: la sintesi delle nostre Olimpiadi, per lo sci alpino
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2006 : 15:37:26
Ricordiamoci che questa stagione ha consegnato Giorgio alla storia con i 5sl consecutivi..Ma soprattutto è diventato papà..Una gioia che credo nemmeno una medaglia olimpica possa eguagliare E non è finita..C'è ancora la coppa di specialità..
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2006 : 15:40:01
Giorgio resta un grande in ogni caso ci mancherebbe...è normale che oggi ci sia tanta delusione.
La mia delusione aumenta anche per come è uscito...non è stata un'inforcata o una linea sbagliata ma una situazione veramente paradossale che raramente si è vista
ma vedi ciò che ora mi infastidisce non è tanto l'uscita di rocca: quella purtroppo ci può stare, sf**a...a me infastidisce che di tre neanche uno abbia finito una manche. ora va bene attaccare alla morte, strinegere sul palo, provare linee molto strette ma insomma...
kaleos
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2006 : 15:44:05
Thaler ha fatto l'unica cosa possibile per arrivare in zona medaglia, cioè attaccare alla morte. Fosse arrivato sarebbe potuto stare facilmente nei 5-6. Un piazzamento fuori dal podio è utile solo a noi che giochiamo al fantaski.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Ho molto apprezzato il fatto che Giorgio, pur avendo ottime ragioni per farlo, non si è appellato alla sfortuna, ma si è addossato la responsabilità per l'accaduto. Una persona dalla grandissima serietà che merita un immenso plauso.
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Modificato da - Lovecraft in data 25 feb 2006 15:54:36