Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rocca a Pila prosegue il training
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 12:38:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rocca a Pila prosegue il training

Ancora slalom speciale sulle nevi di Pila per la squadra di slalom guidata da Claudio Ravetto, Max Carca e Claudio Manganaro, che soggiorna presso l' Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta. Giorgione Rocca è carico e sta rodando il "motore" in Val d'Aosta lontano dalle pressioni di Sestriere. Con Patrick Thaler, Hannes Paul Schmid e Manfred Moelgg, raggiungerà in serata l'Alta Val Susa. Doamani sciata in pista e sabato...lo slalom della vita!

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 13:00:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FantaskiNews

lo slalom della vita!



mamma mia!!

io penso seriamente di non vederlo lo slalom sabato, non so se ce la faccio!!

Modificato da - DjLavoire in data 23 feb 2006 13:01:05
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 15:09:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io seriamente rischio di perdermi la prima manche...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 15:12:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ne perdo di sicuro una, devo scegliere quale

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 15:42:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo per Giorgione temo che la pressione sia troppo alta da un pezzo. Lo dico adesso, in tempi non sospetti, perchè ritengo che nessun umano saprebbe gestire questo tipo di atteggiamento da parte dei media, dei tifosi, commentatori più o meno qualificati ecc.
Da quando ha vinto gli slalom i CdM tutti danno per scontato che Rocca possa vincere l'oro, senza considerare che rispetto ad una normale gara alle Olimpiadi si "tira a vincere" e non a far risultato. Pensate che un Benny Raich a caso, già medagliato, abbia la stessa "necessità di arrivare"? Pensate che non ci possa essere un matto che infila la gara della vita?
Io sono del parere che attualmente Rocca sia il più valido tra gli slalomisti ma nulla gioca a suo favore... finora chi ha vinto e/o si è ben comportato NON aveva gli occhi puntati addosso, al contrario tutti gli atleti più in vista hanno "cannato".

Mentre scrivo ho le gambe, le dita e gli occhi incrociati... sperèm

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi. Snitz Forums 2000