E' ufficiale: Giorgio non disputerà il gigante anche se Moelgg non dovesse farcela (a proposito, auguri per una prontissima guarigione...troppa sfortuna per Manfri quest'anno!!!). Secondo quanto riferito da un portavoce della Federazione italiana sport invernali, la decisione del campione azzurro è stata presa ieri sera in un incontro con i suoi allenatori. "E' stata una decisione presa con gli allenatori. E' una scelta tecnica. Giorgio deve rifinire aspetti tecnici della sua sciata"
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Bè, sempre se Moelgg non riuscisse a recuperare, il candidato naturale a sostituirlo in gigante (in slalom boh...Blardone ex campione mondiale juniores?)dovrebbe essere Fill. Poi si vedrà. Tutto dipende dal recupero di Manfred (che disdetta!!!)
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Giorgio è semplicemente calato di forma. Essere al 100% in una stagione è praticamente impossibile.
sono d' accordo... adesso basta un pò di riposo, magari senza troppe pressioni, anche se sarà difficile, e domenica 25 scierà alla grande!! FORZA GIORGIO!!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
A me questa decisione di non fare il gigante non mi convince al 100%;poteva essere un'occasione per scaricare la tensione e per trovare quel po di scioltezza che gli mancava;naturalmente senza curare l'allenamento specifico.Secondo me gli avrebbe fatto bene;cmq se lo ha deciso lui va bene cosi
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Giorgio secondo me ha perso un po' di brillantezza a causa delle prove di discesa, sfido chiunqua a staccare un 190 e salire su un 155 in nemmeno 5 ore è dura anche per un fenomeno come lui. se si dedichera unicamente alla slalom non c'è storia.