Autore |
Discussione  |
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2004 : 00:02:17
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
io vedo due canali di sport italia: SI e prime!! Su SI c'è praticamente solo calcio come dite voi!! Ma su prime ci sono dei bei sport tipo slittino, skeleton, bob, sci estremo e sport estremi di vatio genere che mi esaltano un tot!!! Mi perdo a guardare tutti questi sport mai visti in tv e molto, davvero molto belli!!!
prime?? io bcco solo un canale con la scritta SI, dove cmq spesso e volentieri fanno vedere i redbull challenge di freeride estremo.
sta prime...devo mettermi a cercarla |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2004 : 11:01:12
|
io vedo due canali di sport italia: SI e prime!! Su SI c'è praticamente solo calcio come dite voi!! Ma su prime ci sono dei bei sport tipo slittino, skeleton, bob, sci estremo e sport estremi di vatio genere che mi esaltano un tot!!! Mi perdo a guardare tutti questi sport mai visti in tv e molto, davvero molto belli!!!
Prime lo vedevo pure io ma ora buio completo sai dov'è possibile recuperare le frequenze di questo canale? |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2004 : 14:39:06
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Prime lo vedevo pure io ma ora buio completo sai dov'è possibile recuperare le frequenze di questo canale?
se prima lo vedevi e adesso non lo vedi più significa che nella tua zona lo hanno digitalizzato, cioè da adesso lo si può vedere solo con il digitale terrestre!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2004 : 15:09:57
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Prime lo vedevo pure io ma ora buio completo sai dov'è possibile recuperare le frequenze di questo canale?
se prima lo vedevi e adesso non lo vedi più significa che nella tua zona lo hanno digitalizzato, cioè da adesso lo si può vedere solo con il digitale terrestre!!
ecco era ciò che immaginavo!, va beh mi accontento della SI |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2004 : 15:27:46
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien ecco era ciò che immaginavo!, va beh mi accontento della SI
Ha detto bene Albet, infatti anche in Lombardia Prima Tv non è più visibile, ma, se ti può consolare, tanto questo canale non è destinato allo sport... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2004 : 17:08:17
|
Anch'io lo vedevo a Roma... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
n/a
deleted

8 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 06:02:33
|
annientato |
Modificato da - FASSA in data 15 mag 2007 10:07:43 |
 |
|
dani1965