Autore |
Discussione  |
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:10:18
|
E MO CHI SE LO SENTE DRAGHETTO!   
GLIE NE HA DATE DI SANTA RAGIONE IL FRANCESE...
cmq ora apro un post, la Freddezza Francese, si scatenano sempre alle olimpiadi. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:10:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Deneriaz!!!!     E ora, chi lo regge Draghetto!!!    
          |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:11:07
|
Non so cosa mi amareggi di più, se la vittoria di Deneriaz o la prova di Fill e Ghedina     |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:12:34
|
grandissimo deneriaz! medaglia meritatissima! discesa stupenda e perfetta! bravissimo anche tutti gli altri e aamodt e andato benissimo anche lui! |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:13:41
|
Forse anche più sorpresa della Cecca a Slat Lake.
Pazzesco...dopo un anno di nulla ma i francesi ci hanno abituati |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:15:37
|
ghedina non sembrava che se le presa tanto e a ragggione lui a gia fatto una bellissima stagione! grande ghedina! |
 |
|
auginott
Piemonte
49 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:16:02
|
Incredibile il modo in cui abbia ottenuto la vittoria, con quel pettorale e quel distacco !!!
Pero' vorrei porre in risalto la prova di Aamodt, gran sciatore davvero.
Miseriaccia schifosa invece come sono andati i nostri, domani al lavoro gia' mi immagino la testa he mi fara' il vecchiaccio dei pacchi col suo Bruno Kernen...  
|
" gli altri arrivarono al traguardo tutti con distacchi minimi. Nessuna traccia o notizia di Fantozzi. Poi comincio' ad arrivare roba in quest' ordine: dopo un' ora e 20: uno sci con scarpone incorporato. dopo un' ora e 70 esatte: racchetta e barilotto di cordiana stile San Bernardo. Poi, una ciocca di capelli. 2 molari e l' indice della mano sinistra. E finalmente, in un silenzio orrendo a notte fonda, fantozzi a pelle di leone. credeva di esere il comandante nobile nell' Inferno del Polo Nord " |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:18:45
|
Citazione: Messaggio inserito da lorenzo
ghedina non sembrava che se le presa tanto e a ragggione lui a gia fatto una bellissima stagione! grande ghedina!
Alle Olimpiadi, anche quando era veramente forte, non è mai riuscito a rendere bene, sbagliando, a mio avviso, l'approccio psicologico |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:20:23
|
M ali avete sentitti Gobbo-De Chiesa che tifo sfacciato??
Grande sorpresa, ammetto che un po' mi dispiace per Aamodt.. Fino alla fine con un ennesimo bronzo olimpico... e poi ritrovarsi 4... |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20347 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:23:35
|
SENZA PAROLE GRANDISSIMO, GRANDISSIMO, GRANDISSIMO!!!!!! GRANDISSIMI GOBBO E DE CHIESA "ALLEZ ANTOINE, ALLEZ LA FRANCE!"
Alla faccia delle frenate nelle prove!!!!!!!!!!!!!! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
Modificato da - draghetto in data 12 feb 2006 13:26:32 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:24:02
|
L'approccio Psicologico che non sbaglia Bruno Kernen
Campione del Mondo 1997 Bronzo nel mondiale 2001 Bronzo olimpiadi torino 2006 Grande Carriera!
Lui è quello che rappresenta meglio lo spirito olimpico, bravo atleta, ma capace di essere freddo negli appuntamenti che contano.
Potrebbe rientrare nel discorso della "freddezza francese". |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:25:20
|
Avete visto la faccia di Walchhofer!!! |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:26:15
|
ciao andycorr? !in che senso tifo sfacciato?
|
 |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:26:58
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Avete visto la faccia di Walchhofer!!!
tanto lui ha già vinto a kitz e, per un austriaco, è come vincere un'oro olimpico ...che fesseria |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 13:27:11
|
Cmq da sportivo quale mi ritengo complimenti a Deneriaz che ha fatto un garone e sono molto dispiaciuto per Aamodt.
Riguardo ai nostri Staudacher ha sciato davvero bene e più di tanto nn poteva,gli altri troppo timorosi |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Discussione  |
|