Autore |
Discussione  |
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 16:41:19
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
PS:Rocca non è partito o è successo qualcosa? ...perche non e' in classifica!?
Rocca è 49°
si nasconde si nasconde giorgio... invece Kroell si fa vedere, a chi piace giocare a nascondino e a chi piace giocare all'esibizionista! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:09:36
|
Kroell doveva farsi vedere perchè si giocava il posto... e l'ha preso a scapito di Buder.
Il quartetto austriaco sarà Maier - Strobl - Walchofer - Kroell |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:13:04
|
10 feb 16:37 Torino 2006: Ghedina dopo lo sfogo di ieri, "Mi sono comportato da ragazzino"
TORINO - Khristian Ghedina fa pubblica ammenda per le parole pronunciate ieri al termine della prima prova di discesa libera sulla Kandahar Banchetta. ''Chiedo scusa, e' stato solo uno sfogo - commenta oggi lo sciatore a mente fredda - Mi sono comportato come un ragazzino, ma ho 36 anni e non lo sono piu'". Ghedina ammette di essersi fatto un esame di coscienza durante una lunga camminata solitaria nei boschi. E poi getta acqua sul fuoco: "Oggi, nella seconda prova, sono gia' andato meglio". (Agr)
|
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:15:29
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
kroell doveva farsi vedere perchè si giocava il posto... e l'ha preso a scapito di Buder.
Il quartetto austriaco sarà Maier - Strobl - Walchofer - Kroell
Mi dispiace per Buder....un posto se lo sarebbe meritato tutto! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:19:45
|
Non c'è problema....facciamo un cambio fulmineo di nazionalità e lo prendiamo noi. Il guaio semmai è: E MO' QUALE TESTA FACCIAMO SALTARE TRA STAU E SULZ???   Meno male che il Ghedo è tornato a fare il "matto" solo con gli sci ai piedi e non più a parole: è lì, quando si mette in posizione di ricerca di velocità, che ci piace vederlo come un folle schizzofrenico   Qualcuno ha recipito qualche dichiarazione Rocchiana sull'andamento della prova odierna??? |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:21:25
|
Cmq 8° Fill, 10° Ghedina, 33° Sulzenbacher, 37° Staudacher, 49° Rocca, 53° Blardone...molto bene i primi due, molto male gli altri due ke formeranno il quartetto. Rocca e Blardone non sono giudicabili |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 23:55:35
|
ECCO LE PROIEZIONI PER QUANTO RIGUARDA LA DISCESA OLIMPICA da parte dei partecipanti ai Pronostici Fantaski.
Favorito N° 1 WHALCOFER Favorito N° 2 RHALVES Favorito N° 3 BUECHEL
Miller non è dato favorito come vittoria finale, ma sicuramente può prenotarsi per un posto sul podio, mentre per quanto riguarda Buechel,se dovesse fare il risultato, secondo questi pronostici, è molto probabimente oro.
Posto sul podio ambito anche da Fritz Strobl.
Outsider: Bruno Kernen, Aamodt e Kristian Ghedina, che è il favorito numero 1 italiano, anche se Fill viene subito dietro.
|
 |
|
lorenzo
Virata elementare

Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 13:15:20
|
ciao a tutti! ma i numeri delle partenze della discesa olympica e sempre in base al allenamento di oggi? qualcuno sa gia come andato l'ultimo allenamento? |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 14:41:40
|
e maier?? |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 14:49:21
|
grazie.
personalmente non trascurerei maier, ha detto che vuole vincerla, e vista l asua classe e determinazione penso ce la possa fare |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 14:49:37
|
Deneriaz vince l'ultima prova,Staudacher sesto,Fill 12mo,Ghedo 21mo,Sulz 28mo
Buechel a parte gli altri big si sono nascosti |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 15:46:49
|
E si domani numeri di partenza che non seguiranno la logica della coppa del mondo che vede quasi sempre i big partire con numeri prossimi al 30!
I risultati delle prove li collegaranno con numeri di partenza variabili, e sara' una discesa da seguire MOOOOOLTO INTERESSANTE.
Fritz Strobl, occhio che, non partirà con il 31, ma con l'1!!! perche uno fra buder e Kroell domani non parteciparà. Aspettiamo la starting list. |
Modificato da - DjLavoire in data 11 feb 2006 15:47:21 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 17:14:00
|
Ma nessuno si interessa alla discesa!?
Dove sono tutti i forumisti????? |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 17:45:55
|
Io sto aspettando la starting list. Dalle prove sembra che avremo subito Strobl, poco dopo Walchhofer, a metà Maier, Rahlves e Miller, in fondo Deneriaz...
Io mi gioco Miller. |
 |
|
Discussione  |
|