ciao ragazzi,sono un novellino di questo forum!avrei bisogno di un consiglio da voi.Di recente o provato i fischer race sc e mi sono trovato da dio.Ora mi si è presentata l'occasione di acquistare gli atomic SX12 della prossima stagione ad un prezzo sux vantaggioso.secondo voi sapranno darmi le stesse soddifazioni?In poche parole possono essere equiparati?grazie a tutti!!!!
i FISHER NON LI CONOSCO... L'sx12 dell'anno prossimo è un ottimo sci.... l'ho provato e anche se meno "cattivo" dell'sx11 resta sempre un signor sci..... ha la struttura similare ad uno sci da gigante.... un po' + morbido al centro e + sciancrato..... Se ti piace tirare curvoni veloci è lo sci che fa per te..... lo sconsigli invece se ti piace il cortoraggio....
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Ciao kaiser!Diciamo che preferisco una sciata veloce ad ampio raggio ma alle volte nn disdegno qualche serpentina veloce,sopratutto quando le piste nn consentono altrimenti.Accetto volentieri consigli x altri modelli atomic. grazie x la preziosa collaborazione...a buon rendere
Atomic sx 7 o sx 9 è il mio consiglio. Sono sci estremamente versatili che tengono molto bene in velocità,( chiaramente non in discesa ), e consentono anche un cortoraggio veloce