Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Notizie Olimpiche
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

natu
Agonista



Toscana


2091 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 17:39:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
ma...per me le convocazioni devrebbero essere in ogni caso inappellabili...scusate se mi riporto al calcio ma ve lo immaginate il tas che da torto a lippi per le convocazioni in nazionale? io proprio non capisco, ci sono dei commissari tecnici, lasciamoli lavorare in pace, se poi non ottengono risultati si mandano a casa, ma cavoli lasciamoli lavorare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 17:59:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Giro d'onore dopo il super G poi ripetuto: francese multato
19 Feb 2006

TORINO, 19 febbraio (Reuters) - Lo sciatore francese Pierre-Emmanuel Dalcin è stato punito con una multa di 3.200 euro, per avere fatto il giro d'onore ieri nella zona d'arrivo del super G ai Giochi di Torino 2006.

Il francese, autore del migliore discesa svolta nella mattinata sotto un'intensa nevicata, si è visto annullare il tempo quando gli organizzatori hanno deciso di sospendere la gara e ripeterla quando la visibilità fosse migliorata.

A fine gara, Dalcin amareggiato, aveva detto ai giornalisti riguardo la sua vicenda: "Non voglio parlare di questa cosa. Sono stato derubato, tutto qui".

Il suo allenatore, Maurice Adrait, ha poi aggiunto: "Aveva fatto il super G della vita e non gli è stato riconosciuto. I cambi di tempo fanno parte dello sci".

Nella sua seconda discesa Dalcin è uscito di pista e la gara è stata poi vinta dal 34enne norvegese Kjetil Andre Aamodt.

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 18:06:20   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Questi Franzose sono più ridicoli dell'Ispettore Closeau!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 19:45:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Vorrei vedere uno di voi al posto suo.
Poco poco mi arrabbiavo.
Spesso hanno fatto andare avanti gare assurde fino al numero minimo per poi sospenderla.
Credo che sia almeno comprensibile la sua reazione. Non lo ritengo nemmeno opportuno multarlo per qualche sua "intemperanza"

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 20:02:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Bè certo fa rabbia vedere il proprio ottimo tempo annullato...ma non si poteva gareggiare in quelle condizioni...e sopratutto poteva risparmiarsi quella sceneggiata...
Torna all'inizio della Pagina

Franxit
Virata elementare


Lombardia


134 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 20:45:06   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Visto che l'allenatore ha detto che aveva ragione lui, che gliela paghi la federazione francese la multa? Scommettiamo?
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 21:55:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Addio al sogno della Simionato nei 1000 metri: "Non ho scusanti"
19 Feb 2006

di Antonella Ciancio

TORINO, 20 febbraio (Reuters) - Ha gli occhi arrossati e la voce bassa Chiara Simionato mentre spiega la sua delusione per il risultato nei 1000 metri del pattinaggio di velocità oggi alle Olimpiadi di Torino, gara dove ha trionfato l'olandese Marianne Timmer.

Per una medaglia nella specialità in cui è campionessa mondiale, la 30enne trevigiana aveva lavorato duramente negli ultimi anni. Invece, per una ragione che neanche lei sa spiegare, è solo tredicesima.

"Oggi era il giorno per cui avevo lavorato duramente, non so perché è andata così. Il ghiaccio è uguale per tutti, non sono in cerca di nessuna scusante, non è andata", dice la pattinatrice, che alle spalle ha tre record italiani nella velocità sulle distanze dei 500, 1.000 e 1.500 metri, oltre a un titolo mondiale nei 1000 metri nella stagione 2004/2005.

Per lei, stasera all'Oval, il pubblico italiano si sperdeva tra centinaia di rumorosi tifosi olandesi in colore arancione e con tanto di fanfara.

La consola poco l'oro maschile nell'inseguimento a squadre degli azzurri, dopo il bronzo di Enrico Fabris nei 5000 metri. "Mi dispiace perché la squadra sta andando forte".

La prima medaglia di Fabris per lei è stata "un colpo", dice ai cronisti. "Ho visto Enrico realizzare tutto quello per cui io avevo lavorato negli anni scorsi". Dell'oro vinto in squadra, invece, ha provato una grande felicità.

"Speravo che sarebbe venuta una medaglia anche per me. Mi dispiace aver deluso le spettative di tutti e le mie aspettative", conclude lasciando la "mixed zone", dove sfilano gli atleti dopo le gare per un breve colloquio con i giornalisti.

La Simionato dice però di non sentirsi tagliata fuori dai Giochi di Torino. Restano i 1500 metri mercoledì prossimo.

Prima di andare via, il tempo di una richiesta: "Non siate troppo cattivi sui giornali domani".

Un metro e 67 centimetri per 63 chili, Chiara Simionato compirà 31 anni il prossimo luglio, è nata a a Treviso ed abita a Pieve di Cadore (Belluno). Gareggia per l'Aev Sportmann Dg Bolzano ed è in nazionale dal 1996.

Nei mille metri sua specialità è campionessa mondiale in carica, dopo aver vinto i titoli iridati 2004/2005 (Salt Lake City, Usa) e 2005/2006 (Heerenveen Olanda). Garreggia anche nei 500, 1.500. 3.000 e 5.00,oltre che nell'inseguimento a squadre.

E' primatista italiana i nei 500 (38"12), 1.000 (1'13"89) e 1.500 (1'57"23).

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 22:31:17   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Disastrosa Caduta di Fusar Poli e Margaglio!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 22:39:19   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Risulta impossibile capire come la medaglia di Fabris possa averla destabilizzata: una fragilità psicologica veramente disarmante!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 10:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
la vicenda perquisizioni doping assume aspetti un ò più chiari. la wada segnala al cio la presenza di mayer in squadra austriaca a torini, persona non gradita e squalificata a vita. il cio attiva la magistratura italiana che fa il suo lavoro, in maniera regolare come anche specificato dal cio stesso. il tecnico in questione fugge in tutta fretta da torino e fa ritorno in patria, talmente in fretta che siccome è tardi si ferma a dormire dove gli capita appena al di fuori dell'italia, un abitante del luogo, insospettito dalla strana sosta, avverte la polizia austriaca, il tecnico cerca di fuggire e investe pure un poliziotto: arrestato. saputo questo il presidente della federazione austriaca lo licenzia senza preavviso (ma non era squalificato a vita? come mai era ancora il punto di riferimento per le squadre austriache?). gli austriaci mandano a casa due biathleti con la motivazione che non avevano più gare da svolgere quando risultano iscritti alla staffetta.
forse le critiche fatte alle forze dell'ordine italiane meriterebbero le scuse.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 10:34:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
alla fine hanno trovato qualcosa da i austriaci????

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 10:35:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

la vicenda perquisizioni doping assume aspetti un ò più chiari. la wada segnala al cio la presenza di mayer in squadra austriaca a torini, persona non gradita e squalificata a vita. il cio attiva la magistratura italiana che fa il suo lavoro, in maniera regolare come anche specificato dal cio stesso. il tecnico in questione fugge in tutta fretta da torino e fa ritorno in patria, talmente in fretta che siccome è tardi si ferma a dormire dove gli capita appena al di fuori dell'italia, un abitante del luogo, insospettito dalla strana sosta, avverte la polizia austriaca, il tecnico cerca di fuggire e investe pure un poliziotto: arrestato. saputo questo il presidente della federazione austriaca lo licenzia senza preavviso (ma non era squalificato a vita? come mai era ancora il punto di riferimento per le squadre austriache?). gli austriaci mandano a casa due biathleti con la motivazione che non avevano più gare da svolgere quando risultano iscritti alla staffetta.
forse le critiche fatte alle forze dell'ordine italiane meriterebbero le scuse.



Chissenefregà dei metodi....quando si fa un blitz mica si bussa prima di entrare e certamente non si avvisa prima

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:56:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
a quanto hanno detto nei tg , avrebbero trovato (il condizionale è d'obbligo), una borsa gettata dalla finestra poco prima della perquisizione con materiale che è al vaglio della magistratura.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09



Modificato da - brunodalla in data 20 feb 2006 11:56:56
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 12:01:50   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
(dal sito Ansa)

DOPING; AUSTRIA LICENZIA TECNICO MAYER
Braccato in Italia, arrestato in Austria, misconosciuto dalla federazione austriaca di sci: la lunga giornata dell'"uomo nero" del biathlon, Walter Mayer, ha l'epilogo in tarda serata, con il licenziamento ufficiale da ogni incarico federale annunciato dal portavoce della OESV, Raimund Fabi. Dopo che per tutto il giorno la fiera delle ipocrisie aveva investito il tecnico del biathlon, interdetto dal Cio dai Giochi fino al 2010, con tanto di prese di distanza della squadra austriaca, in serata, alla Agence France Presse, il presidente della OeSV Peter Schroksnadel ha fatto sapere di separarsi definitivamente da un tecnico ritenuto ingombrante, che era stato riassunto ma non poteva lavorare, almeno ufficialmente, alle Olimpiadi.

COMITATO OLIMPICO AUSTRIA ESPELLE BIATLETI
Il Comitato olimpico austriaco ha espulso dalla squadra i due atleti del biathlon che ieri avevano improvvisamente lasciato il villaggio, poche ore dopo la perquisizione da parte dei carabinieri. Si tratta di Wolfgang Perner e di Wolfgang Rottman. La decisione è stata presa personalmente dal presidente del Comitato olimpico austriaco, Leo Wallner.
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 12:26:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Voi pensate che la querelle Francia-Svezia per il bronzo nella staffetta maschile di fondo sia finita? Seeeeeeeeeee


Stamattina la squadra francese si è recata al quartier genetale della FIS a Torino e ha fatto appello contestando l'errore di traiettoria dello svedese Mathias Fredriksson che avrebbe ostacolato il cambio tra Jonnier e Vittoz.

"Abbiamo fatto appello ieri sera,abbiamo delle immagini che abbiamo messo a disposizione della FIS. In realtà non mi faccio molte illusioni ma noi facciamo il nostro lavoro e a questo punto è anche una questione di etica". Questo ha detto il direttore tecnico Burdet

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,48 secondi. Snitz Forums 2000