brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 17:10:27
Citazione:Messaggio inserito da Ravattina
Quel robo verde è veramente angosciante!
Si poi comincia anche a stare sulle scatole onestamente...però continuo a preferirlo a Mazzocchi
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Modificato da - sellata in data 22 feb 2006 17:11:14
in realtà quei 5 canali sono visibili solo su internet, il vero canale che trasmette in chiaro in olanda è soltanto il sesto che è la seconda rete di stato, comunque grazie a loro ho potuto avere una bella regia personalizzata che ha colmato le lacune della rai
lo stesso servizio con i 5 canali lo offre anche la tv polacca al sito www.itvp.pl ma occorre registrarsi
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 17:29:27
Fusco (sorry ero rimasto a ballando con le stelle ) mi sembra uno dei pochi giornalisti, assieme al grande Bragagna, preparato sulle discipline che va a commentare...o comunque da quell'impressione, ed è già un buon traguardo: a me la sua professionalità (reale o apparente che sia) piace anche quando fa i collegamenti pre-gare da studio o quando si trova a condurre i tg olimpici. Ne approfitto per segnalare l'ennesima perla Galeazziana (divertente per carità ): dopo aver dato del vogatore a Plankesteiner ieri sera ha paragonato Gerda a Josefa Idem per la longevità atletica. Fermo restando che per la Weissensteiner è un gran bel complimento la cosa surreale è che Bistecun non si schioda tanto dal frigorifero quanto dal canotto . Avrebbe bisogno di rinnovare il repertorio
Modificato da - dave76 in data 22 feb 2006 18:54:38
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Io invece lo trovo abbastanza divertente! Cmq dai, come siete intolleranti, nemmeno lo spazio per i bambini vi va bene...
quando lo guardavo senza ascoltarlo mi stava simpatico, ma oggi che l'ho sentito parlare ho iniziato a odiarlo!!
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 17:39:31
Bragagna e Bizzotto sono bravi e preparati,anche Fusco se la cava.
a inizio manche ha tirato fuori anche un 'la giapponesina'
ora voglio sentirle dire 'l svedesina' riferito ad anja