Purtroppo stavolta la Rai sta davvero superando il limite della decenza e dell'umana sopportazione! Non credo che esista in Europa una sola tv di stato che si comporti nella medesima maniera. Non si è mai vista un'Olimpiade trasmessa in questo modo, infarcita di pubblicità da far venire il mal di testa, da far cambiare canale in continuazione per riuscire a cogliere il senso di una gara!! E più le gare sono importanti, più, ovviamente, la pubblicità aumenta in maniera esponenziale, sbattuta dentro senza un minimo di logica... insomma uno scempio allo stato puro. Peggio, ma molto peggio di qualsiasi tv privata e hanno ancora il coraggio di chiamarsi "servizio pubblico" e pretendere i soldi del canone: VERGOGNA!! D'altronde perchè stupirsi, alla Rai i soldi non bastano mai, poverini, devono coprire d'oro i presentatori e compagnia cantante dei vari show e dopo Rockpolitik adesso arriva Sanremo (tanto per fare due esempi): milioni di euro al vento, che schifo!
La penso esattamente come te, ti quoto in tutto e per tutto
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
Oggi mi ha chiamato un amico non molto giovane che non ci capisce nulla di sci e mi ha detto le stesse cose che diciamo noi. Questo significa che non è un problema di noi appassionati ma è sotto gli occhi di tutti. Per questo spero proprio che per il futuro cambino le cose, così è troppo
Ragazzi, mi viene da piangere!!!Ci stiamo perdendo una grande prestazione dei ragazzi del curling per far vedere l'ennesima partita di calcio che poteva benissimo essere trasmessa sulla terza rete (o anche su RaiUno). Domani sarò curioso di leggere i dati d'ascolto...
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Per chi ha la parabola ricordo che le gare olimpiche si possono seguire, oltre che su Rai e Eurosport Italia (pay tv), anche sui seguenti canali: -Slovenija Tv2 (Eutelsat) -Ard/Zdf (Eutelsat/Astra) -Eurosport Deutschland (Astra) -EinsFestival e ZdfInfokanal (Astra), canali "extra" della tv tedesca
Per quanto riguarda Internet, oltre al link di Rai2 (quasi sempre sovraccarico) è possibile seguire la gare sulla tv polacca (www.itvp.pl) e su quella norvegese (www.nrk.no), però bisogna iscriversi (non chiedetemi le modalità, perchè non so nè il polacco, nè il norvegese!). Poi ci saranno senz'altro altre webtv...
CI - SLALOM SPECIALE (M) Rai 2 4.176 18,28% RAI SPORT-TORINO 2006 Rai 2 3.345 16,67% PATTINAGGIO ARTISTICO Rai 2 3.279 12,20% PATTINAGGIO ARTISTICO - NETTO - Rai 2 3.125 12,74% RAI SPORT-TORINO 2006 Rai 2 2.949 12,21% SCI - DISCESA LIBERA (M) Rai 2 2.924 22,37% RAI SPORT-TORINO 2006 Rai 2 2.914 22,32% ESTRAZIONI LOTTO Rai 2 2.879 11,32% PATTINAGGIO ARTISTICO Rai 2 2.831 14,12% PATTINAGGIO SU GHIACCIO - VELOCITA' (F) Rai 2 2.742 17,79%
quello di ieri è stato uno spettacolo poco edificante e dai risultati si nota subito che sono notevolmente inferiori rispetto ai giorni precedenti , per es. lo slalom di rocca con il solo 18 di share rispetto al 33 fatto registrare per la discesa maschile, basterà una lettura a questi dati per fare capire ai vertici rai che così le cose nn vanno .. oggi ho registrato le gare e ho notato un comportamento molto migliore ..tg spostato alle 13,30 per vedere tutte le discesiste e pochi spot .. una sola pecca ..avrei preferito bizzotto nello slittino ma mi sa che non è tornato in tempo dalla gara di hockey.
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete