Autore |
Discussione  |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2006 : 12:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Finalmente ho trovato (e installato) la PCMCIA card della Vodafone nel portatile. Va piu rapida di quello che pensavo 1,8 Mbps 
Hola
Dopo un mese di funzionamento devo dire che va propio bene, la raccomando a chi abbia il portatile e voglia collegarsi da qualunque posto. Ti devi abbituare, però, a non coprire con il braccio la PCMCIA (rossa nella foto)   

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
il_kid
Sequenza di curve di base

200 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2006 : 12:47:26
|
help!!! qualcuno sa come si fa ad avere uno spazio(contenitore di file) gratuito su internet? come funziona? avevo letto qualcosa a riguardo ma non mi ricordo più dove!!! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2006 : 21:10:38
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
..............
Ps: nonno , mi piace il tuo metodo ma un antivirus, magari leggerino io lo metterei comunque!
Hola
Per esempio quale mi consigli? |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2006 : 10:41:15
|
quando ti costa nonno? |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2006 : 11:29:33
|
Hola
Quanto mi costa cosa? Comprare l'antivirus o stare attento e, di tanto in quanto, riformattare tutto???
Comunque vi spiego una ricetta del Nonno contro i virus testardi   :
Quando scopro che mi è entrata un’applicazione non desiderata nuova, la elimino. Quando mi risponde che non si può perche si sta usando in quel momento (e qui comincia il divertimento   ), vado a Ctrl+Alt+Supr, finisco il processo dell’applicazione e la elimino. Se è dei virus che piacciono a me (ossia quelli battaglieri che non vogliono disapplicarsi   ) allora clicco sulle propietà dell’applicazione, tolgo il bottone di occulto e gli cambio il nome. Così rimane, ma non lo trovano    .
P.S.: Almeno spero  |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2006 : 15:09:57
|
Hola
Comunque devo informarvi che il mio desktop funziona ancora con Windows 98 SE, mentre il laptop (meno di due mesi) va con Windows XP Home, che ho cambiato a XP Professional la settimana scorsa (non mi sono mai piaciute le prime edizioni dei Sistemi Operativi della Microsoft) e, da ieri, ho installato l'antivirus perche, nel XP, i virus entrano come vogliono.    |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 16:36:47
|
HELP HELP HELP
Devo installare una stampante (hp laserjet 3100) purtroppo i driver che ho a disposizione arrivano solamente fino a windows 2000   dove caxo vado a recuperare i driver per windows xp??????? |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 16:42:24
|
ma windows xp non dovrebeb averli già lui?
oppure sul sito della hp hai provato? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 16:46:49
|
sul sito dell'hp non li trovo..............almeno, ci sono ma fino al windows 2000.
in windows xp non c'è |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 17:40:33
|
ok provo a guardare |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2006 : 18:13:04
|
come giustamente mi ha fatto notare Nonno Paquito, forse la mia domanda qui avrà delle risposte (era in un' altra discussione )
io non so perchè, ma col portatile, non riesco ad inserire le foto.... e i passaggi sono gli stessi che faccio con il pc.... qualcuno sa come mai? uffa perchè io e la tecnologia non ci incontriamo mai ma viaggiamo per 2 strade parallele?   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2006 : 17:21:54
|
Hola
Che passaggi fai? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2006 : 21:10:43
|
allora parcheggio la foto nel sito su imageshack copio il link e se non ha Già scritto lo scrivo... e ci inserisco in mezzo il link della foto... non credo di sbagliare nulla |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2006 : 22:12:48
|
io avevo il problema inverso al tuo Blossom...era un problema di impostazione del firewall del router wireless |

www.myspace.com/puttyit |
 |
|
Discussione  |
|