Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 L'angolo informatico (software, hardware etc.)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2006 : 12:00:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Finalmente ho trovato (e installato) la PCMCIA card della Vodafone nel portatile. Va piu rapida di quello che pensavo 1,8 Mbps

Hola

Dopo un mese di funzionamento devo dire che va propio bene, la raccomando a chi abbia il portatile e voglia collegarsi da qualunque posto.
Ti devi abbituare, però, a non coprire con il braccio la PCMCIA (rossa nella foto)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

il_kid
Sequenza di curve di base

200 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2006 : 12:47:26   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
help!!!
qualcuno sa come si fa ad avere uno spazio(contenitore di file) gratuito su internet? come funziona? avevo letto qualcosa a riguardo ma non mi ricordo più dove!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2006 : 21:10:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olivia

..............

Ps: nonno , mi piace il tuo metodo ma un antivirus, magari leggerino io lo metterei comunque!

Hola

Per esempio quale mi consigli?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2006 : 10:41:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando ti costa nonno?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2006 : 11:29:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Quanto mi costa cosa? Comprare l'antivirus o stare attento e, di tanto in quanto, riformattare tutto???

Comunque vi spiego una ricetta del Nonno contro i virus testardi:

Quando scopro che mi è entrata un’applicazione non desiderata nuova, la elimino.
Quando mi risponde che non si può perche si sta usando in quel momento (e qui comincia il divertimento), vado a Ctrl+Alt+Supr, finisco il processo dell’applicazione e la elimino.
Se è dei virus che piacciono a me (ossia quelli battaglieri che non vogliono disapplicarsi) allora clicco sulle propietà dell’applicazione, tolgo il bottone di occulto e gli cambio il nome. Così rimane, ma non lo trovano .

P.S.: Almeno spero

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2006 : 15:09:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Comunque devo informarvi che il mio desktop funziona ancora con Windows 98 SE, mentre il laptop (meno di due mesi) va con Windows XP Home, che ho cambiato a XP Professional la settimana scorsa (non mi sono mai piaciute le prime edizioni dei Sistemi Operativi della Microsoft) e, da ieri, ho installato l'antivirus perche, nel XP, i virus entrano come vogliono.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 16:36:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HELP HELP HELP

Devo installare una stampante (hp laserjet 3100) purtroppo i driver che ho a disposizione arrivano solamente fino a windows 2000 dove caxo vado a recuperare i driver per windows xp???????

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 16:42:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma windows xp non dovrebeb averli già lui?

oppure sul sito della hp hai provato?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 16:46:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul sito dell'hp non li trovo..............almeno, ci sono ma fino al windows 2000.

in windows xp non c'è

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 17:21:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Prova questo sito
http://www.totallydrivers.com/drivers/download-driver.asp?driver=51

Qui invece dscutono di problemi tra la hp 3100 ed XP, magari trovi la soluzione
http://forums1.itrc.hp.com/service/forums/questionanswer.do?threadId=113650&admit=-682735245+1157037580654+28353475

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 17:40:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok provo a guardare

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 set 2006 : 18:13:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come giustamente mi ha fatto notare Nonno Paquito, forse la mia domanda qui avrà delle risposte (era in un' altra discussione)

io non so perchè, ma col portatile, non riesco ad inserire le foto.... e i passaggi sono gli stessi che faccio con il pc.... qualcuno sa come mai? uffa perchè io e la tecnologia non ci incontriamo mai ma viaggiamo per 2 strade parallele?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2006 : 17:21:54   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Che passaggi fai?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 set 2006 : 21:10:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora parcheggio la foto nel sito su imageshack copio il link e se non ha Già scritto lo scrivo... e ci inserisco in mezzo il link della foto... non credo di sbagliare nulla

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 22 set 2006 : 22:12:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avevo il problema inverso al tuo Blossom...era un problema di impostazione del firewall del router wireless

www.myspace.com/puttyit
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000