Autore |
Discussione  |
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 21:33:34
|
mettiamo qui i post x shaladming....la mia speranza è di scrivere uno x la vittoria di giorgio...
|
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
Modificato da - HaWkSkAtE in data 22 gen 2006 21:54:02 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 21:36:31
|
analizzando la classifica di coppa del mondo di slalom che e' quella che piu' mi interessa al di fuori dell'olimpiade, beh se rocca dovesse vincere martedi in slalom e Ligety stare fuori dal podio, dai 200 e passa punti di vantaggio quando mancano 3 gare, la coppetta è quasi...
non voglio dire niente, ma se Rocca vince a Schladming e' quasi...
cmq ripensandoci...sto cacchio de ligety io l'avevo detto l'anno scorso che era forte |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 21:47:03
|
non esce mai , sto impunito !
Cmq dai giorgione forza siamo tutti con te !! so che ce la puoi fare , sei il meglio , battere gli austriaci a casa loro sarebbe una goduria immensa.. lo sapevo che era un errore nn farti correre la dh di kitz , avresti corso meno rischi ne sono sicuro e forse avresti vinto anche oggi ..cmq lasciamo perdere ti mancano 2 slalom al sogno ..coppetta e medaglia d'oro ..il TOP ... DAI KE CE LA fai .... sei troppo rock!  |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 21:50:01
|
Scusami Hawk ma la gara sulla Planai è il 24, martedì .
Vittoria o non vittoria, l'importante è che Giorgio scii come ha sempre fatto quest'anno. Speriamo piuttosto che quella benedetta fotocellula al traguardo la sappiano usare meglio della scorsa stagione ! In casa Austria se ne vedranno delle belle, si decide il quartetto per la Giovanni Alberto Agnelli. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Mat
8 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 21:51:10
|
eh ma prima della fine di stagione Ligety dovrà pur sbagliare una volta...ihihih
non è per essere cattivo, ci mancherebbe, scia davvero bene ed è un funambolo, ma prima o poi in slalom rischaindo tanto un errore lo si commette! Già oggi ha rischiato!
Cmq io credo molto in Giorgione! Oggi una lieve distrazione, leggerezza, è stata fatale! Mi sono sicuro che servirà a ridargli grande attenzione e concentrazione già da martedì sera!
Ciao! |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 21:56:16
|
in vista di schaldming ho ripensato agli strafalcioni della siemens dell'anno scorso e mi sono andato a vedere il post di shladming dell'anno scorso ke forse è stato il piu' spettacolare di tutti in quanto mi ricordo come molti di noi scrissero il loro pensiero + arrabbiati di trapattoni quando parla in tedesco...spero ke quest'anno non si ripeta la stessa cosa... |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 22:08:16
|
e si e'io ero avvelenato, giorgione è la mia vita!! |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2006 : 23:41:11
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
giorgione è la mia vita!!
Ci dobbiamo preoccupare???    
Per fortuna che giorgio è un uomo sposato con figli  |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 00:15:31
|
vi capita in questo periodo che la gente che prima magari non sapeva niente di sci, non se ne fregava niente,non sapendo che io o magari io come noi, conosciamo giorgione da ormai 6 - 7 anni e sappiamo che e' forte, ti fa "hai visto sto giorgio rocca, come vince?".
...cioe' regà quanto rosiko...quanto rosiko, me stai a di a me di giorgione! io so 7 anni che lo conosco, che dico che e' forte da 4 e me prendevate per matto, mo che incomincia a vincere,"a rocca come tomba, ma tanto e' vecchio e' uscito troppo tardi"
Giuro non li sopporto...non so se capita solo a me o!?
e' una forma di gelosia, come se questa troppa celebrita a un certo punto ha sconsacrato quella sacralità che io avevo in giorgio, la sofferenza nel mio piccolo, come nel nostro malati fantaski piccolo, è a un certo punto venuto a galla e ora non e' piu' quel giorgio ma "quell'evento mediatico"...
Poi, io lo so, questa è la stessa gente che dice "mo vince tutte le gare e poi stai a vede che non vince manco una medaglia",
ai voglia a spiegargli che lo slalom olimpico puo' succedere di tutto, può vincere anche felix neurether, che non è quello che cambia la vita, ora che ci sono le olimpiadi tutti malati, poi fra un anno, solo noi a soffrire e a ammalarci di sci.
Qui chiudo!
 |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 01:43:46
|
Si Dj, è come quelli che ora dicono "hai visto sto gruppo nuovo, i Baustelle, quanto sono bravi"(un esempio a caso)...si, però io li conoscevo dal loro primo album La raggiunta notorietà fa questo ed altro. Bene o male porta altra gente a seguire il nostro amato sport. Certo, il riflusso dell'onda caccerà via parte di loro, ma ci sarà sempre qualcuno che vorrà rimanere
Qui chiudo |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 15:50:48
|
Io spero che domani giorgio non ripeta la pessima due giorni austriaca degli ultimi 2 anni. Anche se non vincesse lo vorrei vedere da qui in avanti (ovviamente in cdm) leggermente più formichina, visto che comunque nel caso arrivasse la coppetta di slalom nessuno potrebbe dire che l'ha conquistata solo con i piazzamenti. Intanto ahimè Manfredo domani riesordirà in secondo gruppo: stagione un pò storta per lui, exploit sloveno a parte   |
Modificato da - dave76 in data 23 gen 2006 15:52:48 |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 15:55:55
|
per quanto riguarda il quatetto olimpico austriaco, 3/4 sono già decisi, manca solo da assegnare l'ultimo posto tra Pranger e Matt ma penso proprio andrà al primo. |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 16:00:53
|
beh non saprei chi scegliere fra i due...
quest'anno stanno andando maluccio  |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 16:03:37
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Io spero che domani giorgio non ripeta la pessima due giorni austriaca degli ultimi 2 anni. Anche se non vincesse lo vorrei vedere da qui in avanti (ovviamente in cdm) leggermente più formichina, visto che comunque nel caso arrivasse la coppetta di slalom nessuno potrebbe dire che l'ha conquistata solo con i piazzamenti. Intanto ahimè Manfredo domani riesordirà in secondo gruppo: stagione un pò storta per lui, exploit sloveno a parte  
Purtroppo quest'estate praticamente nn si è allenato e miracoli nn se ne possono fare,poi ci si è messo anche l'infortunio alla mano negli States e l'influenza qualche settimana fa..poi Manfred è un signore perchè non trova mai scuse però di problemi ne ha avuti parecchi.
Ah in ogni caso durante la gara azionerò anche il mio cronometro...nn si sa mai 
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 23 gen 2006 16:10:56 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 16:20:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Intanto ahimè Manfredo domani riesordirà in secondo gruppo: stagione un pò storta per lui, exploit sloveno a parte  
dici di pranger??
ma gli aggiornamenti fis sono validi fino al 10 febbraio, e dunque le liste di partenza non dovrebbero subire variazioni! |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2006 : 16:26:51
|
dj...ormai dovresti saperlo. l'ordine di partenza di slalom e gigante non è definita dalla lista FIS ma dalla classifica WCSL in continuo aggiornamento gara dopo gara che tiene conto dei risultati delle ultime 2 stagioni.
Dopo la gara di ieri manfred è ora 17imo in questa lista e quindi domani dovrebbe partire con il 19, alle spalle di Svindal, Miller e Sasaki. |
 |
|
Discussione  |
|