li ho visti in saldo...me li sono provati a secco e rispetto ai miei lange...sono un'ottima cosa come bloccaggio...misembrano ottimi..poi sono bellissimi oltretutto binchi e blu.... aiutatemi e/o consigliatemi... la mia scelta cadrebbe altrimenti su dei diablo hotform....come prezzo siamo lì ma nn so come vestono e che flex index hanno non ho trovato nulla di specifico nemmeno nei siti delle case madri
Tentare sempre ...mollare mai... e giù in piega... Voelkl RaceTiger
per il flex devi guardare la scritta sullo scarpone. come modelli sono entrambi ottimi
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
269 mi sembra abbastanza alto come prezzo. come ti ho detto il flex lo trovi scritto sullo scarpone, poi dipende dall'utilizzo che devi farne. magari prova anche i diablo e poi se costano uguale come dici scegli quello con cui stai meglio.
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti