Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi ATOMIC B9
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreaPD
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 21:44:06   Permalink alla discussione Invia a andreaPD un Messaggio Privato Aggiungi andreaPD alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho visti in saldo...me li sono provati a secco e rispetto ai miei lange...sono un'ottima cosa come bloccaggio...misembrano ottimi..poi sono bellissimi oltretutto binchi e blu....
aiutatemi e/o consigliatemi...
la mia scelta cadrebbe altrimenti su dei diablo hotform....come prezzo siamo lì ma nn so come vestono e che flex index hanno non ho trovato nulla di specifico nemmeno nei siti delle case madri

Tentare sempre ...mollare mai...
e giù in piega...
Voelkl RaceTiger

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 22:01:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il flex devi guardare la scritta sullo scarpone.
come modelli sono entrambi ottimi

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andreaPD
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 09:19:59   Permalink al post Invia a andreaPD un Messaggio Privato Aggiungi andreaPD alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up...

e giù in piega...
Voelkl RaceTiger

Modificato da - andreaPD in data 13 gen 2006 11:33:10

andreaPD
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 18:01:11   Permalink al post Invia a andreaPD un Messaggio Privato Aggiungi andreaPD alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nessuno ne sa???

e giù in piega...
Voelkl RaceTiger

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 18:16:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in saldo da cisalfa?

andreaPD
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 18:55:38   Permalink al post Invia a andreaPD un Messaggio Privato Aggiungi andreaPD alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si almeno dalle mie parti...269€

e giù in piega...
Voelkl RaceTiger

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2006 : 21:20:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso solo dirti che è un modello espressamente costruito per intersport.....
e che a lodi costa almeno 100 euro meno

andreaPD
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 14:56:14   Permalink al post Invia a andreaPD un Messaggio Privato Aggiungi andreaPD alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se c'è nel sito internazionale!!!
che vorresti dire che non ne vale la spesa....

e giù in piega...
Voelkl RaceTiger

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 14:57:50   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora i b9
non sono esclusiva per intersport
capito Matt

canisics

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 15:15:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
269 mi sembra abbastanza alto come prezzo.
come ti ho detto il flex lo trovi scritto sullo scarpone, poi dipende dall'utilizzo che devi farne.
magari prova anche i diablo e poi se costano uguale come dici scegli quello con cui stai meglio.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

andreaPD
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 15:56:46   Permalink al post Invia a andreaPD un Messaggio Privato Aggiungi andreaPD alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tecnica sbaglio o veste più largo di atomic...
io ho il piede magro e il collo del piede basso....
li proverò....e deciderò....

e giù in piega...
Voelkl RaceTiger

Modificato da - andreaPD in data 16 gen 2006 14:24:05
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it