Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 15 feb 2006 : 11:01:59
A chi bisogna darlo per partecipare a 'sti test?
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
queste foto mi fanno pensare ancora di più al fatto che avrei preferito prendere parte al test che fare il corso....Dani tu già lo sai...i miei Dynastar mi hanno abbandonato, l'ultimo sasso è stato fatale
Ciao a tutti, sono nuovo, anche se conosco alcuni di voi da sciaremag,,, nessuno riesce a postare una fotina dei dobermann sl 2007, anche minuscola, un 2 pixel per 3. Tutti mettono atomic, rossignol, head ecc. ma nessuno aimè un italian styled Nordica Che triste ciaooo
sempre piacevoli le serigrafie degli atomic gs...sobrie ma di carattere!qualcuno di voi ha provato l'atomic sx 12 del prossimo anno?avrei bisogno di qualche info...Grazie!!
Dani non puoi postare queste foto però!!!...che paradiso per gli sciatori...quante spatole..quante lamine......però a vederli bene i rossignol non sono così malvagi!!! ciao e grazie
Ho provato la versione negozio del Dobermann SL in 165cm: oltre che bello da guardare é anche bello da sciare!
L'avatar é l'immagine del mio essere attualmente mutante...
Alain, sarà per la prossima volta... Valuta bene quanto ho scritto, se ti presenti all'I.S. con solide basi in certi ambiti hai più possibilità di concentrarti su altri! E questo ti concederà un po' di respiro, visto che due settimane volano... E poi per i Dynastar c'é già un validissimo sostituto, completamente differente da quel che conoscevi tu...
C'è qualcuno di voi che sa come saranno i fischer rc4 sl world cup modello 2007? Ci sono già delle foto in giro? Sono nuovo e quindi non so qualcuno ne ha già parlato prima. Grazie a tutti