dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 19:26:40
Questo tipo di gara con partenza in linea si è corsa in una sola occasione, ovvero ai Mondiali di Oberstdorf l'anno scorso, oltretutto nell'altra tecnica. In campo femminile il divario tra la prima e la trentesima è molto maggiore rispetto ai maschi per cui logico che il gruppo di seconda linea si staccherà sicuramente entro i primi 7-8 km. Però secondo me le big resteranno attaccate almeno fino al 15.-20. kilometro: la salita è veramente massacrante, e perfino nella pursuit (che come lunghezza è la metà) le medagliate sono scattate all'ultima salita.
Uhm..........dopo qualche giorno, leggevo qua e la'. Ma non esiste un thread dove poter urlare "Io c'ero!!!!"???? (soprattutto a Pragelato domenica....)
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
no ragazzi sono 16 perchè alla gara dei 10000 partecipano da sempre i primi 16 dei 5000 esattamente come nella gara femminile dei 5000 partecipano le prime 16 dei 3000
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
Ho visto che i punteggi di oggi vanno intorno al 100 quindi diciamo che questa prova vale 2/3 rispetto a quella di ieri, quindi possono succedere miracoli!
Certo non mi illudo, però so che se Carolina fa una buona prova, valendo di piu' questa, può sicuramente recuperare posizioni!!
Bravissima la canadese, e per Carolina c'e da soffrire anche per recuperare posizioni su queste prime di lei...ci vuole coraggio, ma a me non interessa questo, Carolina deve fare una grande prova per se stessa e per i milioni di italiani che stasera staranno a vederla.
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti