ma scusate la vicenda non era che la boccaccini inizialmente fuori, aveva fatto ricorso ed e'stata riammessa, e il ct voleva far fuori la dal balcon, invece lei si e' rifiutata ha fatto ricorso al tas e' rientrata, e e' andata via la trettel che non ha fatto ricorso al tas,(grande lidia)??
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:33:00
Citazione:Messaggio inserito da DjLavoire
ma scusate la vicenda non era che la boccaccini inizialmente fuori, aveva fatto ricorso ed e'stata riammessa, e il ct voleva far fuori la dal balcon, invece lei si e' rifiutata ha fatto ricorso al tas e' rientrata, e e' andata via la trettel che non ha fatto ricorso al tas,(grande lidia)??
No...la Dal Balcon era stata esclusa e ha fatto ricorso perchè secondo lei non era stato giusto il crierio delle convocazioni
quindi la boccaccini non centra niente, era stata esclusa dal ct dopo la vicenda, perche il ct riteneva la trettel piu' di esperienza, anche se la boccaccini come la trettel non meritavano di star fuori!!
Sapete cosa umanamente mi dispiac eun sacco per Lidia, perhcè difendeva il suo bronzo, e ne aveva diritto, e soprattutto perfchè sarebbe stata la sua ultima olimpiade, un'ingiustizia. Che grande persona cmq.
Infatti, l'allenatore conosce le sue atlete ed è in grado di valutare meglio di un tribunale. E si è visto.
Ce scandalo.
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:43:34
Citazione:Messaggio inserito da DjLavoire
quindi la boccaccini non centra niente, era stata esclusa dal ct dopo la vicenda, perche il ct riteneva la trettel piu' di esperienza, anche se la boccaccini come la trettel non meritavano di star fuori!!
Esattamente...come risultati la Dal Balcon ha 200 punti in più della Trettel che però evidentemente era stata valutata più adatta per una gara olimpica vista l'esperienza
La Boc cacini c'entra perchè il padre ha minacciato di ricorrere anche lui vergogna!
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:46:33
Buon 40"17 per la Dal Balcon ma molto probabilmente non basterà
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:51:06
Tocca alla Posch, la Dal Balcon se ne è già lasciate alle spalle 9
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:51:44
Citazione:Messaggio inserito da sellata
Buon 40"17 per la Dal Balcon ma molto probabilmente non basterà
E invece mi sa che basta!!!!
Ranigler cade ed è eliminata
I NUOVI FENOMENI!!!
Modificato da - sellata in data 23 feb 2006 11:52:51
Hundschopf
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:53:17
Dal Balcon prima delle azzurre... Alla fine ha avuto ragione lei
Modificato da - Hundschopf in data 23 feb 2006 11:54:57
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:54:58
Molto sfortunata la Boccacini....la sua avversaria praticamente incespica in partenza e deve fare la manche senza punti di riferimento....eliminata
I NUOVI FENOMENI!!!
Hundschopf
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2006 : 11:57:58
La Dal Balcon è già qualificata, alla Posch basta che una delle 12 che devono scendere faccia peggio di lei, la Boccaccini deve sperare che altre 4 le arrivino dietro
Hundschopf