peccato: la follis ne aveva ma è rimasta troppo chiusa nella fase iniziale ed è arrivata terza, ora i maschietti
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 13:32:00
Bel finale per Arianna ma ahimè non è bastato. BRAVISSIMA COMUNQUE
Hundschopf
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 13:33:47
Terza la Follis, bravissima lo stesso. Arianna in finale B, è tra le prime otto al mondo. La canadaese Crawford è davvero una locomotiva, non deve nemmeno fare lo sprint: a metà gara parte in progressione conquistando centimetri su centimetri ed alla fine chiude con 10mt di vantaggio!
PS: grazie per il link, Fantachecchi. Davvero ottimo!
Ho mandato un altra email alla rai per ringraziarla per averci fatto godere i quarti della sprint dalle 13 alle 13.30, e poi peccato per frasnelli, comunque sicuramente lo svedese era imbattibile, quindi se la sarebbe potuta giocare con zorro per il posto in finale o chilosa, comunque onore per loris che ha saputo reagire alla grande.
Non so che gara abbia fatto Arianna, ma speriamo riesca a staccare un quinto posto, e il quinto di zorro nella prima batteria ha trasformarsi in argento!
secondo primo svezia terza svezia...e ora c'e lo snowboard con bozzetto, che puo' vincere l'oro e se vince l'oro la francia ci scavalca nel medagliere!
Hundschopf
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 14:17:58
Nello SnowB in semifinale due svizzeri, un francese (italo-) ed un austriaco. Peccato per i due sloveni (uno dei quali si chiama quasi come il figlio di Ned Flanders) che sono usciti nei quarti; ora le speranze della piccola nazione alpina di vincere almeno una medaglia sono riposte tutte sulla Maze
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 14:19:28
Reclamo di Zorzi respinto o meglio respinto ancora prima della presentazione.
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 14:19:29
Purtroppo le sprint sono così....i contatti fanno parte del gioco inutile arrabbiarsi
Nello snowboard finale tra i due fratelli svizzeri Schoch. Per il bronzo il francese Bozzetto contro l'austriaco Grabner
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2006 : 14:20:50
Io un c***ottone al traguardo allo svedese gliel'avrei tirato però: chiamasi soddifazione parziale