secondo voi sono scemo io o ci sono speranze davvero se dico che in fin dei conti per coe sono in forma i nostri biathleti una posizione importante possiamo giocarcela? sulla carta ci sono superiori solo norvegia, francia, russia e germania... ma la carta nel biathlon ha valore relativo. io ci spero, soprattutto se longo non sbaglierà troppo
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Credo che i nostri ragazzi siano, bene che vada, da quinto posto. Qulle quattro nazioni da te indicate sono troppo superiori, anke se non si sa mai, è vero...viste le gare singole, ho comunque buone speranze...
Ricordatevi che nel biathlon la staffetta prevede le RICARICHE Chi sbaglia al poligono ha altri 3 proiettili da caricare uno alla volta dal piattino. Il problema dei nostri è sempre e solo il poligono (Ponza a parte, che è Robocop), ma in questa Olimpiade finora i risultati sono stati stellari per l'intera squadra maschile. Vuillermoz sugli sci è il Pietro Piller della squadra.
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2006 : 20:32:06
Forse nel biathlon una speranziella nella partenza in linea dove avremo ben 3 atleti in campo maschile(risultato assolutamente inatteso)e Michelina tra le ragazze.
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2006 : 20:37:10
Come previsto si è ritirata la coppia canadese che era al sesto posto per l'infortunio alla povera Marie-France Dubrueil
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Michela è LENTA sugli sci.. credo che la gara sotto vento e neve che ha frenato tutte quelle che di solito le danno i minuti sugli sci (e negli intervalli al poligono, % di bersagli a parte) fosse l'occasione sulla vita.. e dire che ha fatto 19 su 20, performance eccezionale, ci fosse stata un'altra con quel risultato al poligono avrebbe vinto la gara
Ma nel biathlon c'e la divisione dei compiti? perche se cosi fosse stato, portavamo piller cottrer nel fondo e di donna al poligono o anche benelli!
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2006 : 20:55:25
Citazione:Messaggio inserito da DjLavoire
Ma nel biathlon c'e la divisione dei compiti? perche se cosi fosse stato, portavamo piller cottrer nel fondo e di donna al poligono o anche benelli!
Ti assicuro che basterebbe Michela Ponza .
Questa dovrebbe essere l'ultima Olimpiade di Nathalie Santer,grande campionessa che ha praticamente fatto nascere il biathlon femminile in Italia e che nel pieno della sua esplosione ebbe un tremendo incidente stradale che le spezzò in due la carriera(finì anche in coma)
grande esibione di faiella scali con tanto di sollevamento ad opera di lei
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2006 : 21:52:10
Nell'hockey femminile Canada strepitoso anche in finale. Per ora le "foglie d'acero" hanno segnato 46 gol e subito 1 in queste Olimpiadi . Sono le "All Blacks" dell'hockey. Forse non esiste un simile caso di dominio così assoluto in nessuno sport di squadra moderno.
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
questi giudici fanno proprio vomitare : dovrebbero gudicare le mostre canine non le gare di pattinaggio , una gara perfettacon un punteggio così basso-VERGOGNA!!!
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete