Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 gli altri sport olimpici (invernali ovviamente)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 84

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 01:05:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
probabimente ci sono dei meccanismi di punteggio che noi, non essendo esperti, non conosciamo, ma che rendono possibile una cosa del genere.
lo spiegava a tomba qualche giorno fa la commentatrice tecnica (che non mi ricordo come si chiama), che con una caduta c'è la penalizzazione ma non si è completamente tagliati fuori.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 07:38:22   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Non vorrei sbagliarmi ma i canadesi l'esercizio l'hanno concluso pur essendoci stata la caduta. C'è anche da considerare, come faceva notare la commentatrice della rai, che sulle giravolte (io le chiamo così eh ) gli italiani non sono stati perfetti. E i punti di deduzione sono stati due. Potevano essere anche tre.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:05:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Comunicato Fisi sulla vicenda snowboardLa Fisi preso atto della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport con la quale è stato disposto d'ufficio l'inserimento di un'atleta nella selezione per la partecipazione alla gara di parallelo gigante di snowboard, non può che accettare tale decisione pur non condividendola soprattutto nella forma.
Per questo si riserva, nell'immediato futuro, di verificare possibili azioni a salvaguardia della propria autonomia decisionale così gravemente lesa in ambito tecnico e nell'occasione della definizione del team olimpico di snowboard.
Dovendosi purtuttavia dare esecuzione a tale decisione e procedere conseguentemente all'esclusione di un'atleta da individuarsi, tenuto conto dei risultati ottenuti, tra le azzurre Trettel e Boccacini, la Fisi avrebbe desiderato poter proporre alle atlete coinvolte, inclusa la stessa Dal Balcon, l'effettuazione di un ulteriore test di selezione. Purtroppo, le condizioni climatiche, ambientali nonché la ristrettezza dei tempi a disposizione vanificano tale intento, non potendo essere garantiti tutti gli aspetti della regolarità tecnica dell'ipotizzato test di selezione.
La Federazione, quindi, non può che prendere atto della decisione già attivata dalla Direzione agonistica snowboard e esclude l'atleta Corinna Boccacini che figura al quarto posto della graduatoria realizzata dalla stessa Direzione agonistica per l'individuazione del team olimpico.
Il presidente e tutto il consiglio sono particolarmente vicini a Corinna che, senza colpe, deve affrontare questo difficilissimo momento della sua carriera sportiva.





I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:14:57   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Capitolo curling. Il sito ufficiale delle Olimpiadi ha finalmente pubblicato le classifiche di questa disciplina e dell'hockey. Oggi sono in programma le ultime tre partite: Ita-Svi, Nze-Ger e Usa-Can. Se gli azzurri vincono e gli statunitensi (già qualificati) battono il Canada, l'Italia conquista gli spareggi per l'ultimo posto utile per le semifinali, raggiungendo in quarta posizione Norvegia e Canada.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:29:38   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Adesso mi sorge spontanea una domanda: come dovrebbe correre o meglio con che animo si presenterà in pista Isabella Dal Balcon, a questo punto probabilmente mal vista anche dalle compagne di squadra???
Capisco che essere escluse da un evento simile sia una delusione immensa ma forse non si è resa conto che il suo gesto potrebbe essere deleterio per tutta la squadra e si troverà suo malgrado costretta a dover dare in pista oltre i suoi livelli per dimostrare che i selezionatori avevano torto: ergo o entra nelle prime 5 in classifica o la demoliranno come un vecchio palazzo fatiscente.
Peccato il curling maschile...anche se alla loro prima esperienza olimpica hanno fatto sognare: Joel Retornaz, dopo gli spot del San Paolo, è a suo modo diventato un personaggio....faccia alla De Rossi da libro Cuore e freddezza siberiana in pista.
Sig. Retornaz...per caso potrebbe mettere a disposizione un pò della sua freddezza per i suoi colleghi azzurri in pista i prossimi giorni??? Ringrazio anticipatamente.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:34:00   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Viste le risultanze di ieri, di un surplus di freddezza necessitiamo assai!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:41:43   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Io confido ancora molto sul fondo e sul pattinaggio di velocità: dal resto prendo quello che passa il convento senza troppi drammi.
Fusar Poli e Margaglio meritano un applauso a prescindere per la voglia di rimettersi in gioco e per la meravigliosa sorpresa che ci hanno saputo dare in apertura.
Il loro errore sta nell'averci creduto troppo: nella prima prova hanno pattinato con la gioia di esserci, nella seconda col terrore di vincere.
Vista la loro esperienza dovevano (anche se è facile dirlo da fuori) vivere questo evento con la leggerezza di chi non ha nulla da dimostrare perchè il loro valore è un fatto assodato ed indiscutibile.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:43:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma nel Curling maschile se vinciamo, c'e ancora possibilità di spareggi vero!!??
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 10:01:42   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Se interessa ho trovato questo articolo con questa possibile spiegazione dell'errore della coppia italiana:

"Barbara and Maurizio were at the rink until late last night working on a new lift for their free dance. Apparently, they were told one of their lifts was illegal, so they were trying to come up with a new one. The last-minute change and lack of rest may have affected them today. They were devastated in the kiss and cry area."

http://sports.yahoo.com/olympics/torino2006/figure_skating/news?slug=jz-odreview021906&prov=yhoo&type=lgns

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 10:20:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Le gare di oggi:

BOB DONNE:Si gareggia su 4 manches,oggi le prime due. Grande favorita la tedesca Kiriasis(6 podi in stagione con 4 vittorie consecutive)che dovrebbe portare a casa l'oro. Dietro di lei ci sono le nordamericane Upperton(Canada) e Rohbock(Usa)anche se quest'ultima è andata un pò in calo durante la stagione. Attenzione anche alla grande esperienza dell'altra tedesca Susi Erdmann e,perchè no,anche della nostra Gerda Weissensteiner,reduce da una buona stagione con un podio e 3 quinti posti insieme alla frenatrice Jennifer Isacco. Qualche scherzetto potrebbero farlo la britannica Minichiello e l'altra americana Prahm C'è anche un altro equipaggio azzurro guidato dalla più giovane Jessica Gilarduzzi,per lei obiettivo un piazzamento attorno alla 10ma-12ma posizione.

SALTO A SQUADRE:La bella notizia è che,in qualche modo,l'Italia ci sarà. Malgrado tutti gli infortuni che hanno colpito i nostri saltatori nelle ultime settimane riusciremo a partecipare alla gara con Morassi-Colloredo-Bolognani più il combinatista Bresadola che aveva avuto problemi di appendicite. Per quanto riguarda la medaglia per l'oro c'è un Austria in gran spolvero dopo la doppietta dal trampolino grande e la Norvegia con lo scatenato Bystoel che ha già guadagnato due medaglie. Per quanto riguarda la Finlandia Ahonen non è sembrato in gran forma mentre quello che sta meglio sembra essere Hautamaeki e sembrano essere in lotta per il bronzo con la Germania di Uhrmann ed il Giappone guidato dagli intramontabili Okabe e Kasai. Tra gli outsider attenzione alla Russia,apparsa in ottima forma in questi giorni al contrario della Slovenia.





I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 20 feb 2006 10:30:52
Torna all'inizio della Pagina

Franxit
Virata elementare


Lombardia


134 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 10:29:20   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Citazione:
probabimente ci sono dei meccanismi di punteggio che noi, non essendo esperti, non conosciamo, ma che rendono possibile una cosa del genere.
lo spiegava a tomba qualche giorno fa la commentatrice tecnica (che non mi ricordo come si chiama), che con una caduta c'è la penalizzazione ma non si è completamente tagliati fuori.



Qui ti stai arrampicando sugli specchi, i canadesi sono usciti dalla pista con lei portata in braccio e hanno saltato metà del loro esercizio, mentre Barbara e Maurizio hanno sbagliato solo l'ultimo elemento, piu' qualche lieve imperfezione. E ora salta fuori la storia che i nostri hanno dovuto inventarsi un nuovo sollevamento perchè quello proposto non andava bene alla giuria? Ci credo che poi sono andati in tilt. Mi sembrano situazioni create ad arte per impedire il ritorno ai professionisti nelle competizioni.
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 10:43:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
raga mi dispaice cosi tanto...per la vostra coppia di pattinatori...erano cosi bravi......

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:39:09   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Curling femminile: nell'ultima gara le azzurre stanno pareggiando con le giapponesi ad un end dalla fine ed avranno l'ultima stone
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:43:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Ma nel Curling maschile se vinciamo, c'e ancora possibilità di spareggi vero!!??



anyman che mi risponda!?
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:44:50   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Ma nel Curling maschile se vinciamo, c'e ancora possibilità di spareggi vero!!??



anyman che mi risponda!?


Il Saggio ha già parlato alle ore 9.14.57
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 84 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,76 secondi. Snitz Forums 2000