LI ABBIAMO STRACCIATI, MENO EMOZIONANTE DELLA GARA individuale con di centa e piller cotter un qualcosa di spettacolare, li abbiamo dominati, ma chi se lo aspettava!!
VALBUSA E DI CENTA BRAVISSIMO
PILLER COTTER FENOMENALE
ZORRO son rimasto stupito, ha addirittura guadagnato, penso abbia fatto il miglior tempo se non il secondo!! prima della finale, all'ultimo intermedio!!
oro oro oro
Google Adsense
USA
Mountain View
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 19 feb 2006 : 11:48:42
Bravissimi i nostri ragazzi, anzi, di più!! Una gara immensa, senza una pecca, senza un errore e io direi senza nemmeno sofferenza. Una vittoria netta, sono i più forti. E un Piller in queste condizioni farà paura a tutti.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
a un certo punto sembravamo la norvegia non c'è commento migliore per celebrare i nostri 4 ragazzi. semplicemente fantastici, valbusa ha retto benissimo, di centa anche, addirittura si è risparmiato sull'ultima salita, preferendo stare attacato agli altri (giustamente), piller cottrer stratosferico, un pezzettino concreto di oro ha cominciato lui a farlo, ma il capolavoro lo ha fatto zorzi. nelle decine e decine di staffette che ho visto non ho mai, mai e poi mai visto una cosa del genere, partito con 5 secondi di distacco, di solito, soprattutto in queste occasioni importanti e conoscendo zorzi, si aspetta chi insegue e si gestisce la gara e la volata, zorzi invece è partito, ha guadagnato poco a poco ma inesorabilmente, il distacco non è mai calato, al limite è sempre rimasto costante, ha tenuto alla distanza e ha vinto alla grande, meraviglioso. meravigliosi tutti.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
purtroppo la finlandia ci battee fa scemare le speranze di medaglia dal curling, peccato!!
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)