menomale che quella in testa e' martina shild, ma che beve ivana vaccari prima della gara?
Grande invece Paolo De Chiesa, che dice che le critiche contro i nostri sono state ingiuste, e che nadia Fanchini ha fatto la sua miglior gara della stagione proprio alle olimpiadi, cosa vogliono! e che i giornalisti fanno di "tutt'erba un fascio".
ops ho rottato! speriamo che le ragazze non m'hanno visto, mo c'e la combinata!!speriamo bene.
Secondo voi per che ora ci sarà la coppia Barbara Fusar Poli e Maurizio Fabrizio Fusar Margaglio?
Perche il programma incomincia alle 19 però ce ne stanno una decina prima di loro!
io dico 8.15/8.20 mettiti sui 6/7 minuti a testa
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
menomale che quella in testa e' martina shild, ma che beve ivana vaccari prima della gara?
Grande invece Paolo De Chiesa, che dice che le critiche contro i nostri sono state ingiuste, e che nadia Fanchini ha fatto la sua miglior gara della stagione proprio alle olimpiadi, cosa vogliono! e che i giornalisti fanno di "tutt'erba un fascio".
Be, De Chiesa ha detto una vaccarata: Nadia ha fatto la miglior gara a Cortina, 7°!!
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Oggi giornata no...anke da Valbusa mi aspettavo un po' di più...ma domani Staudi risolleverà le sorti...
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2006 : 21:18:59
Ieri sono andato a vedere al palasport olimpico Russia-Svezia di Hockey, bellissimo con tantissimi russi e pensavo molti più svedesi, ero proprio dietro a 4 tifosi svedesi seduti al di sopra di una schiera di russi di cui uno indossava la mitica maglia con la scritta CCCP, ah la maglia era a maniche corte!! Gran bella partita, tifo molto caldo da parte russa ma correttissimo, botte da orbi in campo anche con qualche sc***ottata, gran bel gioco da parte russa con il portiere russo che ha parato tutto, un mostro! ad un certo punto, i russi in inferiorità numerica hanno iniziato a far girare il disco, con una serie di passaggi (almeno una dozzina) impressionante e facendo ballare gli svedesi come bambole senza mai fargli toccare il dischetto! A fine partita 5-0 per i Russi, nonostante le botte in campo, tutti in mezzo a stringersi la mano come se avessero finito la classica partitella tra amici.
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2006 : 21:20:43
Fusar Poli-Margaglio in testa!!!!
Io non ne capisco....è una leadership meritata oppure ci hanno regalato qualcosina?