Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 gli altri sport olimpici (invernali ovviamente)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 84

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 01:31:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
ed ecco i convocati del fondo (da kataweb):

50Km a tecnica libera: Pietro Piller Cottrer, Giorgio Di Centa, Fulvio Valbusa, Fabio Santus (riserva Thomas Moriggl)
Combinata-Maratona (15Kmtc+15Kmtl): Pietro Piller Cottrer, Giorgio Di Centa, Valerio Checchi, Fabio Santus
Sprint a tecnica libera: Cristian Zorzi, Freddy Schwienbacher, Renato Pasini, Loris Frasnelli (possibile riserva Bruno Debertolis)
15Km a tecnica classica: Giorgio Di Centa, Valerio Checchi e Fulvio Valbusa. Il quarto azzurro sarà scelto al termine della gara di Coppa Italia, in programma domenica prossima a Tesero, tra Marco Cattaneo, Cristian Saracco, Bruno Carrara e Roland Clara
Staffetta sprint a tecnica classica: componente sicuro è Giorgio Di Centa. Il secondo frazionista sarà scelto tra Schwienbacher, Renato Pasini e Frasnelli
Staffetta 4x10Km mista: i quattro frazionisti saranno scelti alla vigilia della gara, tra i fondisti convocati
Sei le azzurre convocate: Gabriella Paruzzi (campionessa uscente della 30Kmtc), Sabina Valbusa, Arianna Follis, Antonella Confortola, Magda Genuin e Stephanie Santer.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 19:56:36   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Reputo un grosso errore far fare la staffetta sprint a Di Centa. Cavoli, non può fare tutte le gare! Le speranze di medaglia in questa gara sono zero, dovrebbero farla Pasini e Frasnelli.

Torna all'inizio della Pagina

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 20:28:24   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Ecco tutta la compagine azzurra delle Olimpiadi (eccetto sci alpino e fondo)

FREESTYLE
donne (2): Parravicini Mariangela, Scanzio Deborah.
uomini (4): Bormolini Walter, Bosia Claudio, Galli Simone, Pegorari Mattia.

SNOWBOARD
donne (6): Boccaccini Corinna, Detomas Tania, Masolini Romina, Posch Marion, Ranigler Carmen, Trettel Lidia.
uomini (10): Erlacher Meinhard, Fischnaller Roland, Galli Rudy, Kratter Giacomo, Malusà Simone, Pozzolini Stefano, Pietropoli Manuel, Salvati Simone, Schiavon Alberto, Tagliaferri Tommaso.
BIATHLON
donne (5): Ertl Barbara, Haller Katya, Ponza Michela, Santer Nathalie, Santer Saskia.
uomini (5): Bonaldi Sergio, De Lorenzi Christian, Longo Paolo, Pallhuber Wilfried, Vuillermoz Renè Laurent.

SALTO
uomini (5): Beltrame Marco, Bolognani Alessio, Chiapolino Stefano, Colloredo Sebastian, Morassi Andrea.

COMBINATA NORDICA
uomini (5): Bresadola Davide, Michielli Giuseppe, Munari Daniele, Pittin Alessandro, Strobl Jochen.

BOB
donne (5): Gillarduzzi Jessica, Isacco Jennifer, Mellano Carola, Mollica Fabiana, Weissensteiner Gerda.
uomini (9): Bartocci Stefano, Bertazzo Simone, De Santis Antonio, Morbidelli Giorgio, Ottolino Luca, Romanini Samuele, Sacco Omar, Torchio Matteo, Tosini Fabrizio.

SLITTINO
donne (2): Antonova Oberstolz, Anastasia Podorieszach Sarah.
uomini (7): Gruber Patrick, Haselrieder Oswald, Huber Wilfried, Oberstolz Christian, Plankensteiner Gerhard, Rainer Reinhold, Zoeggeler Armin.

SKELETON
donne (1): Zanoletti Costanza.
uomini (1): Oioli Maurizio

PATTINAGGIO VELOCITA'
donne (2): Marra Adelia, Simionato Chiara.
uomini (6): Anesi Matteo, Carnino Maurizio, Donagrandi Stefano, Fabris Enrico, Ioriatti Ermanno, Sanfratello Ippolito.

SHORT TRACK
donne (5): Capurso Marta, Fontana Arianna, Maffei Cecilia, Zini Katia, Zini Mara.
uomini (5): Carta Fabio, Confortola Yuri, Franceschina Nicola, Rodigari Nicola, Serra Roberto.

PATTINAGGIO FIGURA
donne-uomini (7): Faiella Federica, Fontana Silvia, Fusar Poli Barbara, Kostner Carolina, Margaglio Maurizio, Scali Massimo, Zelenka Karel.

HOCKEY GHIACCIO
donne (20): Angeloni Michela, Bazzanella Evelyn, Bettarini Valentina, Bissardella Celeste, Caldart Heidi, Carignano Silvia, Da Rugna Diana, de la Forest Anna, De Nardin Nadia, De Rocco Linda, Fiorese Rebecca, Florian Sabina, Frasnelli Luana, Friz Manuela, Kaser Waltraud, Leitner Maria Michaela, Montanari Debora, Sparer Katharina, Toffano Silvia, Viel Sabrina.
uomini (23): Ansoldi Luca, Baur Renè, Borgatello Christian, Busillo Giuseppe, Chitarroni Mario, Cirone Jason, De Bettin Giorgio, de Toni Manuel, Helfer Armin, Hell Gunter, Iob Anthony, Margoni Stefano, Muzzatti Jason Mark, Nardella Robert John, Parco John, Ramoser Florian, Scandella Giulio, Signoretti Andrè, Strazzabosco Michele, Topatigh Lucio, Trevisani Carter, Vincent James, Tuzzolino Anthony Charles, Zisser Stefan.

CURLING
donne (5): Alverà Eleonora, Caldart Violetta, Gaspari Diana, Lacedelli Giulia, Pompanin Rosa.
uomini (5): Alverà Fabio Mariani, Marco Menardi, Antonio Retornaz, Joel Therry, Zendegiacomo Gian Paolo.



Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 21:03:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
grande ottoski ,

ti posso chiedere chi per te può vincere e chi può andare a medaglia , molti sport nn li conosco mi hanno parlato molto bene della simioniato, di ioriatti e di fabio carta , sono in corsa per vincere per te<'?

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 21:30:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Mi spiace un sacco per l'esclusione di Walter Feichter nello snowboard... con il ritiro a fine stagione sarebbe stato bello vederlo a Torino! (dico questo non sapendo assolutamente i risultati di Walter!)
Peccato per S.vigilio di Marebbe... da 5 potenziali atleti alle Olimpiadi (M&M Moelgg, Alex Ploner, Walter e Meinard) se ne ritrova tre, di cui uno (Manfred) non in forma smagliante.
Nello snow farò tifo sfegatato per Simone Salvati, l'atleta più simpatico mai conosciuto!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 21:35:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
da quanto vedo dalla lista credo che l'italia schiererà la squadra nella competizione a squadre del salto, esperti della specialità, avete qualche notizia in proposito?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Franxit
Virata elementare


Lombardia


134 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 08:52:12   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Colloredi e Morassi sono due talenti enormi ma stritolati dalla pressione. Morassi in particolare potrebbe entrare nei dieci fisso in ogni gara, ma sbaglia sempre qualcosa di importante al momento delle qualificazioni. Gli altri sono stati portati in funzione salto a squadre.
Torna all'inizio della Pagina

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 11:49:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Mi perdonate se approfitto di questo spazio per fare un grosso in bocca al lupo al mio compaesano Omar Sacco (Bob a 4)? Non capita tutti i giorni vedere un montaltese (paese di mare e del Centro Italia) gareggiare alle Olimpiadi invernali. Questo è per me motivo di grande orgoglio Forza Omar!!!

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Modificato da - kassovitz in data 31 gen 2006 11:50:24
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 15:12:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
io credo invece che Sebasian ed Andrea faranno un garone alle OLimpiadi, sono compagni di scuola di mio fratello,e lui ne è convinto!!!!


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 15:59:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

da quanto vedo dalla lista credo che l'italia schiererà la squadra nella competizione a squadre del salto, esperti della specialità, avete qualche notizia in proposito?



visto che hanno già partecipato ai mondiali ed hanno accumulato esperienza in CDM direi proprio di sì

provo a rispondere a johnny. nel pattinaggio in pista lunga possono andare a medaglia la simionato (1000 e 1500) e fabris (5000 e non solo). occhio anche all'inseguimento uomini. nello short direi che staffette (decisamente più la maschile che la femminile) a parte, le medaglie sono abbastanza lontane: tra le donne le cinesi sono imbattibili, tra gli uomini coreani, canadesi e statunitensi.

per quel che riguarda la stafetta sprint: io credo che questa gara sia una sprint solo sulla carta dato che poi si risolve spesso con distacchi molto notevoli. quindi schiererei i nostri 2 migliori alternisti, e tra questi di centa c'è. poi magari sarò gasato per il risultato dell'inseguimento di 2 giorni prima dove, a mio avviso, può giocarsi anche l'oro e farà benissimo

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 20:27:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Tra l'altro ho scoperto ke la Barbara Ertl del biathlon è cugina della bellissima Martina...chissà, buon sangue non mente...
Torna all'inizio della Pagina

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2006 : 22:30:09   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

grande ottoski ,

ti posso chiedere chi per te può vincere e chi può andare a medaglia , molti sport nn li conosco mi hanno parlato molto bene della simioniato, di ioriatti e di fabio carta , sono in corsa per vincere per te<'?



Allora, analizzando sport per sport a mio parere la situazione è la seguente:

Confermo, come già detto da Fantachecchi, che la Simionato almeno una medaglia la porta a casa. Per Fabris è dura, mentre vi sono buone speranze per l'inseguimento a squadre maschile, gara che per la prima volta viene disputata alle Olimpiadi.

Short track: Secondo me arriva una medaglia, e la gara dove è maggiormente probabile è la staffetta maschile

Slittino: Pronostico due medaglie ma non mi pronuncio sul metallo

Bob: Le speranze di medaglia sono pochissime, ma soprattutto Bertazzo è in crescita e un buon piazzamento, magari nei sette lo porta a casa. Per quanto riguarda la gara femminile è possibile un piazzamento nelle 5.

Snowboard: La stagione non è stata delle migliori, ma io sono ottimista e secondo me una medaglia la portiamo a casa, gara più probabile l'SBX maschile.

Freestyle: Speranze di medaglia nulle, magari un piazzamento nelle 15 per la Scanzio nel freestyle

Combinata Nordica: Il nostro miglior esponente, visti i risultati di quest'anno è Giuseppe Michielli, sarebbe eccellente un piazzamento nei 20.

Biathlon: Le nostre due punte sono Ponza e Vuillermoz. La possibilità di medaglia sono scarsine, sarebbe già ottimo un piazzamento nei 10.

Salto: Colloredo e Morassi sono due bei talenti, il target è piazzarli tutti e due alla seconda manche, e magari Sebastian nei 10. Confermo che saranno presenti nella gara a squadre.

Pattinaggio artistico: Io, con tutto il bene che voglio a Carolina Kostner, la vedo dura che possa prendere una medaglia, sarà l'atleta di tutta la compagine con la maggior pressione, e per lei non sarà facile. Spero vivamente di sbagliarmi, se ce la farà tanto di cappello. Per Fusar Poli-Margaglio il discorso è che hanno desuetudine alla gara.

Fondo: Secondo me arrivano due medaglie, anche se le possibilità di prendere la medaglia sono di più, ossia Double pursuit maschile, staffetta maschile e 50 maschile... vedremo

Skeleton: Possibilità di medaglia zero. Anche se la Zanoletti un posto nelle 15 potrebbe anche conquistarlo.

Per quanto riguarda le competizioni a squadre la medaglia è impossibile, tutto ciò che arriverà andrà bene.

Spero di essere stato esauriente.


Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2006 : 23:55:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
secondo me la kostner e fabris ce la fanno a portare a casa una medaglia
fusar-poli margaglio hanno dalla loro il fattore campo e soprattutto il nome che, in questo sport, conta davvero molto. anche se io stesso sono abbastanza scettico

vuillermoz potrebbe fare bene nella 20km. che c'è già al primo giorno, nei 10 ci va tranquilo se non fa macelli

le altre sorprese potrebbero venire dallo snow , come hai detto tu nel cross, perchè è una gara soggetta a fattori multipli e la botta di fortuna può uscirci molto più facilmente.

infine penso che dallo slittino avremo una medaglia a gara (una per colore)


CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

Modificato da - fantachecchi in data 01 feb 2006 23:55:54
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2006 : 23:57:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
dimenticavo!!!
sul fondo non mi pronuncio

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Franxit
Virata elementare


Lombardia


134 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 11:57:51   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Biathlon: la Ponza e´TERMINATOR al poligono ma va troppo lenta sugli sci, un piazzamento nei 6 sarebbe di lusso. Vuillermoz e´da medaglia in tutte le gare in cui e´iscritto (tranne la staffetta) se non combina catastrofi al poligono.

Sci di fondo: una medaglia d´oro in casa ci vuole. Uno tra Piller, Di Centa, Zorzi e la staffetta ce la deve fare. E poi la Paruzzi chiude la carriera qui, una medaglia la vuole. E quest´anno le gare lunghe (30 KM F e 50 KM U) sono a tecnica libera.

Pattinaggio: Carolina gioca in casa, puo´succedere di tutto. Dalla medaglia d´oro al decimo posto. Fusar-Poli/Margaglio lo decideranno i giudici. Alla fine la danza e´come il nuoto sincronizzato, nessuno ne capisce veramente nulla.

Snowboard: Kratter non si e´mai piu´ripetuto nell´HP, forse una medaglia nel SBX o nel PSG
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 84 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,48 secondi. Snitz Forums 2000