Eh lo so, appena l'ho detto è successo quello...però se vinciamo l'oro ok, allora c'è andata bene, ma se facciamo argento cambia poco, perchè comunque il bronzo era praticamente sicuro (visto che la Norvegia è inferiore a noi)..invece sai i francesi han vinto 2 ori inaspettati, anche se faccio una precisazione: Deneriaz l'ha meritato,quello ci sta,la Robert invece è una gran botta...comunque ho visto il Canada in semifinale...sicuramente ce la giochiamo, però è durissima...
Beh, anche argento è meglio del bronzo, direbbe il buon Catalano!
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 17:46:50
Non ho visto la gara anche perchè in ufficio al posto del pc ho un reperto archeologico del 1999 che va a legna (senza scheda audio per giunta) e il live streaming della rai è più lento di un rallenty. Io questa finalissima la interpreto così: una fatalità, la prima di quest'olimpiade, a nostro favore e aggiungo finalmente!!!....fermo restando l'assoluto rispetto per il valore degli olandesi. Mi sovviene però una questione: non è che gli olandesi trovandosi a gestire una semifinale con outsider di lusso (che ieri avevano mandato a casa gli oltremodo favoriti americani) abbia giocato il tutto per tutto rischiando il più del dovuto e conseguentemente incappando nell'errore???? La cosa ci può stare tutto sommato: l'Italia del pattinaggio ieri ha dimostrato di non patire più di tanto il fattore campo ma anzi di esaltarsi e la prestazione di ieri può all'atto pratico avere impressionato più del dovuto proprio i favoritissimi olandesi. Parafrasando una storica Vaccari (nota: slalom femminile Sestriere 97): l'Italietta del pattinaggio diventa enorme gentili telespettatori!!!!!
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 17:47:08
Secondo me per praticare lo skeleton bisogna avere 3-4 rotelle fuori posto
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 18:37:16
Dopo la prima manche dignitoso ottavo posto per Costanza Zanoletti a pochi centesimi dal quinto
I NUOVI FENOMENI!!!
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 18:47:01
Ci siamo
ITALIA vs CANADA
I NUOVI FENOMENI!!!
Hundschopf
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 18:57:47
La Zanoletti è in testa quando mancano solo cinque ragazze. Mal che vada dunque sarà sesta
Hundschopf
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 18:58:27
Mal che vada sarà quinta! Dietro anche la svizzera Morel!
sellata
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!GRANDISSIMI!DISTRUTTA L'OLANDA!!!!!!ORA CITIAMO ANCHE LA VACCARI:L'ITALIETTA DEL PATTINAGGIO E'DIVENTATA GRANDE!!!!!!!!!!!!
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 19:03:53
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimi grandissimi che grinta ragazzi....oh mi funzionava anche il live streaming Non ho parole....grandi grandi grandi