La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
Già. Inizio a capirci qualcosa: c'è una componente strategica non indifferente nel curling.
Che la forza della polenta sia con te
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 14 feb 2006 : 18:37:50
Simionato solo 11ma dopo la prima manche e fuori dalla corsa per le medaglie nei 500m...pensavo che nelle 5-6 potesse entrare comunque la sua gara sono i 1000
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
10:30 Combinata Nordica con J.Strobl 12:00 Discesa Libera Femminile 14:00 Freestyle Gobbe (ci dovrebbe essere qualcuno forte di italiano!) 16:00 Slittino Doppio (pure li medaglie probabili!) 20:00 Short Track
storica prima vittoria italiana alle olimpiadi nel curling, bellissima gara.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Devo dire che non ce la faccio a seguirli tutti, sto impazzendo voi avete una cura!?
Non dire a me, sono anche sotto periodo d'esami Per domani vedo benissimo i due equipaggi italiani dello slittino doppio. La possibilità di una doppietta non è remota
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 14 feb 2006 : 21:10:13
Ci sono ancora delle gare in svolgimento: nel curling femminile l'Italia sta pareggiando 6-6 con la Danimarca, una squadra balzata suo maglrado alla ribalta delle cronache a causa del timore che le sue componenti possano divenire oggetto di rappresaglia da parte di mussulmani arrabbiati per la nota vicenda delle vignette.
L'unica nota negativa del sito web olimpico, che mi pare fatto bene e con cura, è l'apparente assenza delle classifiche dei gironi di hockey e curling. Perlomeno io non sono riuscito a trovarle
Ottimo 11mo posto per la 16enne italiana Podorieszach...l'aspettiamo tra 4 anni
dove tra l'altro gareggierà nella sua terra di origine, il Canada. Il padre canadese si è trasferito in Italia, a Bolzano, quando lei era ancora giovanissima.