Autore |
Discussione  |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2006 : 20:50:27
|
Salve ragazzi...mercoledì prossimo andrò a sciare al Mottarone con la scuola..qualcuno della zona sa se c'è neve? Perchè qui in zona non ha nevicato moltissimo..
|
|
sacchino79
Piemonte
7 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 18:18:25
|
Ora c'è molta neve, circa 50 cm. L'unico problema è l'alta temperatura di questi ultimi giorni che la rende acquosa e molle. Nelle zone con poca luce si cia abbastanza bene. Ciaoo |
Gusto Piemonte - www.gustopiemonte.com Prodotti tipici piemontesi, specialita' alimentari di alta gastronomia e vini di qualita' garantita. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 21:27:59
|
Il Mottarone...
Pensa un po' che come locarnese non ci son mai stato una volta... 
Forse perché ero sempre a Cardada, in pratica la stazione gemella del Mottarone!
 |
 |
|
erredi
Virata elementare

Piemonte
90 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2006 : 00:38:11
|
uuu qualcuno che si interessa delle mie parti! bello, bello! Io sono stato su al motta (x gli amici) mercoledì 1-2.. la nevicata di settimana scorsa ha portato un buon innevamento ma come detto il caldo se la sta portando bene mooolto velocemente e al pomeriggio diventa pappetta (sciavo senza giacca tanto si stava bene). @dani: cardada? ora tocca a me vergognarmi.. non ci sono mai stato e nn so manco dove sia! ops.. mi informerò! cmq un giro al mottarone te lo consiglio.. non fosse altro che per il paesaggio mozzafiato.. |
vieni al Devero a sciare!

|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
|
erredi
Virata elementare

Piemonte
90 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 17:39:05
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
www.cardada.ch...

beh anche cardada non scherza come paesaggio ;) grazie del link.. almeno mi sento un po' più informato ciao |
vieni al Devero a sciare!

|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 20:21:10
|
Sì finora ci sono andato un paio di volte...la neve c'è...ma al pomeriggio ti si sbriciola sotto i piedi...ci ritorno giovedì x la terza lezione... |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 17:23:44
|
Ieri la neve non era molto compatta, sopratutto nella parte finale della pista (parlo di quella più facile)...cmq si scia bene |
 |
|
|
Discussione  |
|