| Autore |
Discussione  |
|
|
PINOSKY
Sequenza di curve di base

Toscana
226 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 23:13:44
|
Per la settimana bianca che faremo a fine febbraio abbiamo prenotato in un alberghino a Campitello. Sapete dirmi come è il paesino, gli impianti per entare nel sellaronda, etc... Inoltre è vero che A vigo di fassa c'è una pista illuminata?
|
PINOSKY |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 23:21:01
|
Per quanto riguarda la pista illuminata penso tu ti riferisca alla Aloch di Pozza di Fassa su cui proprio ieri hanno corso uno slalom di coppa europa in notturna. Da Campitello parte la funivia cheporta sul Col Rodella, appena sopra il passo Sella in pieno Sellaronda. Per quanto riguarda le info sul paese...credo che Fassa saprà illuminarti su tutti i vari aspetti pre e post-skiistici. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
PINOSKY

Toscana
226 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 23:24:16
|
FASSA dove sei??? Illuminami parlandomi della tua omonima valle... |
PINOSKY |
 |
|
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 23:26:26
|
a campitello c'è poco niente, ma sei a 2km da canazei, dove puoi trovare molte più possibilità di svago extrasciistiche. come ti ha detto perlu la pista illuminata è a vigo di fassa, a 10km? da campitello, una bella pista nera se non c'è gente. ora che ci penso a canazei c'è il campo scuola che è illuminato, ma solo fino alle 6. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 23:30:21
|
da campitello a pozza? saranno sì e no 5-6 km.
|
 |
|
|
PINOSKY

Toscana
226 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 09:08:50
|
| Grazie ragazzi una sera a Pozza voglio proprio andarci... |
PINOSKY |