Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 INFO VALDISOLE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diomio
Virata elementare

110 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 11:32:53   Permalink alla discussione Invia a diomio un Messaggio Privato Aggiungi diomio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi,
ho prenotato la settimana bianca in val di sole dal 21 al 28 genaio e sono già in trepidante attesa!!
Volevo sapere se avevate consigli da darmi riguardo piste, locali, baite, cibo e quant'altro!
Grazie grazie
Daniele

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 14:51:25   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti posso dire qualcosa di Campiglio che è collegato col superskirama a Folgaria Marileva. 2 settimane fa, l'ultima volta, neve ce n'era ma sinceramente me ne aspettavo di più. Il giorno che ci sono andata tra l'altro c'era un vento pazzesco.... penso fosse quella la causa della poca neve.... comunque alcune piste sono molto belle, specie la 3-tre, la pradalago diretta, e la spinale diretta. anche le piste di Folgaria marileva non sono male, ma purtroppo non conosco i nomi, a quel che mi ricordo ce ne sono un paio parecchio lunghe.
Per quanto riguarda le baite io farei un salto al ristorante viviani, direttamente sulle piste, nella zona pradalago.... fanno di quei piatti!!!! Dovrebbe essere aperto anche la sera, però nn son sicura, sulla zona di folgaria/marileva purtroppo nn so dirti molto... ciaoooooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 16:43:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FolgariDa, Silvia, Folgarida!!!

in genere la val di Sole è relativamente povera di divertimenti notturni, ma sei ad un'oretta da Campiglio (dipende da dove sei precisamente)
come piste ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, generalmente tenute benissimo, collegate sci ai piedi a Campiglio
come locali notturni non posso aiutarti, manco da un 4-5 anni, come ristoranti ti suggerisco il Conte Ramponi a Magras (Malé), oppure il Mulino di Comasine all'inizio della val di Peio...
come posti per mangiare sulle piste a Marilleva il Rifugio Orti in cima all'omonima pista (ci si arriva con la seggiovia che parte di fianco alla telecabina della Panciana) ed a Folgarida il rifugio (credo si chiami Alaska) che è lungo la pista che porta a valle (il Pistone, è un'azzurra)
per eventuali lezioni di sci se ti interessano ti aggiorno in pvt

buon divertimento

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: