| Autore |
Discussione  |
|
|
diomio
Virata elementare

110 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 11:32:53
|
Ciao a tutti ragazzi, ho prenotato la settimana bianca in val di sole dal 21 al 28 genaio e sono già in trepidante attesa!! Volevo sapere se avevate consigli da darmi riguardo piste, locali, baite, cibo e quant'altro! Grazie grazie Daniele
|
|
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 14:51:25
|
io ti posso dire qualcosa di Campiglio che è collegato col superskirama a Folgaria Marileva. 2 settimane fa, l'ultima volta, neve ce n'era ma sinceramente me ne aspettavo di più. Il giorno che ci sono andata tra l'altro c'era un vento pazzesco.... penso fosse quella la causa della poca neve.... comunque alcune piste sono molto belle, specie la 3-tre, la pradalago diretta, e la spinale diretta. anche le piste di Folgaria marileva non sono male, ma purtroppo non conosco i nomi, a quel che mi ricordo ce ne sono un paio parecchio lunghe. Per quanto riguarda le baite io farei un salto al ristorante viviani, direttamente sulle piste, nella zona pradalago.... fanno di quei piatti!!!! Dovrebbe essere aperto anche la sera, però nn son sicura, sulla zona di folgaria/marileva purtroppo nn so dirti molto... ciaoooooo |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 16:43:35
|
FolgariDa, Silvia, Folgarida!!!

in genere la val di Sole è relativamente povera di divertimenti notturni, ma sei ad un'oretta da Campiglio (dipende da dove sei precisamente) come piste ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, generalmente tenute benissimo, collegate sci ai piedi a Campiglio come locali notturni non posso aiutarti, manco da un 4-5 anni, come ristoranti ti suggerisco il Conte Ramponi a Magras (Malé), oppure il Mulino di Comasine all'inizio della val di Peio... come posti per mangiare sulle piste a Marilleva il Rifugio Orti in cima all'omonima pista (ci si arriva con la seggiovia che parte di fianco alla telecabina della Panciana) ed a Folgarida il rifugio (credo si chiami Alaska) che è lungo la pista che porta a valle (il Pistone, è un'azzurra) per eventuali lezioni di sci se ti interessano ti aggiorno in pvt
buon divertimento 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|