Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Noleggio sci a Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

petrus
Virata elementare

Lombardia

52 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 17:26:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di petrus Invia a petrus un Messaggio Privato Aggiungi petrus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cercavo un centro di noleggio sci a Bormio che abbia attrezzi coi controattributi, chi mi puo' aiutare?

Ciao e grazie,
Petrus

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 17:49:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CELSO SPORT : DYNASTAR,FISHER,SALOMON,ROSSIGNOL,VOLKL,ATOMIC

trovi i 5 stelle (esempio dyn67,63, ros 9x/sti,fisher RC-SC,atomic SL11,GS9,Volkl racetiger (rossi e neri e arancioni), Salomon........GC

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 18:00:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
q8, per dirne un altro RINO SPORT

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 18:06:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero anche quello è di qualità

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 18:19:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq in via Funivia a Bormio di negozi che noleggiano ce ne sono a volontà

e per i più pigri che non vogliono neanche salire con l'arezzo, ci sono a Bormio 2000 4 noleggi D.O.C

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 19:30:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"spezzo una ... racchetta" a favore del celso sport: vai tranquillo se c'è neve a sufficienza affitta anche il top di gamma ...!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 08:50:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io sono tentato di prendere un top di gamma o meglio un comitato

Paolo, sai se hanno i rossignol 9x Wc oppure i racetiger Wc?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 08:57:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmhhhh hanno dei 6 stelle ma li tengono nel retrobottega..............indagherò

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 09:11:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
6 stelle!!!!5000 volte i miei doberman

che li nascondono a fare

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 09:12:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ops, 6 stelle come indice materiale oppure 6 stelle volkl?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 09:12:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
indice materiale!

petrus
Virata elementare

Lombardia

52 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 16:26:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di petrus Invia a petrus un Messaggio Privato Aggiungi petrus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato il sito e scrivono bene in vista che hanno sci di coppa, quindi penso che non sia un problema averli.

Probabilmente non saranno molto contenti im caso di neve scarsa, ma quest'anno non ci dovrebbero essere problemi..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 16:31:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è così semplice ............non farsi ingannare dalla pubblicità

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 17:12:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh a tè Paolo basta guardarti in faccia per non darti un 6 star nel mio caso basta che vedono la mia tuta da sci con scritto " dolzago cowboy funs club" e il giooco è fatto

Sai che xcarve mi chiama il cowboy anche lui?!?!?!? tutta colpa tua

Questa sera vedo il mitico x, mi ha già detto che vuole fare una stagione alla grande ha comprato anche il portasci

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 18:25:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky..................ti ricordi cosa ha detto la tua Girl quando ci ha visto entrambi a fare il curvone Fontanalunga a palla?

cacchio porta il mitico X per la befana dai!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 19:06:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non ricordo male diceva che sciavi meglio tu ma sai la mia girl è esperta di profumi, di sci, ma soprattutto di sciatori non ci capisce un piffero

Questa sera gli dico a X che lo vuoi pronto in pista alle 8.30 davanti al cancelletto della seggiovia "le motte" Oga

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,39 secondi. Snitz Forums 2000