Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 E' morto Severino Bottero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 18:34:31   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi unisco alle condoglianze.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ladybird

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 19:44:11   Permalink al post Invia a Ladybird un Messaggio Privato Aggiungi Ladybird alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Condoglianze anche da parte mia. Condivido l'idea di Danko, se è attuabile.

Giorgia

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 21:30:47   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tantissime condolianze da rimini ski team
che tristezza

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 21:55:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una tristissima notizia che mi è giunta oggi pomeriggio da un amico che mi è venuto incontro in lacrime.
Ho visto Severino pochi giorni fa quando insieme a Covili è venuto in piazza per il vin brulè organizzato dalla Scuola Sci Limone di cui faceva parte.
Non si sa ancora quando e dove verranno celebrati i funerali. Severino era di Limone (dove tuttora vivono i genitori) ma a quanto ho capito viveva a Rovereto con moglie e figlio.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 22:31:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato. Un grande allenatore e senza alcun dubbio, da quanto letto, un brav'uomo. Condoglianze alla famiglia

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2006 : 23:35:51   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aprendo la HP non volevo quasi crederci..Davvero una brutta fine..Parole da scrivere ce ne sono poche..Meglio il silenzio

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 08:55:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ho saputo ieri da fenomeno...è una cosa...terribile, che lascerà un vuoto penso immenso nel mondo dello sci...cmq d'accordo sul fatto di mandare la mail

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 09:23:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Una tristissima notizia che mi è giunta oggi pomeriggio da un amico che mi è venuto incontro in lacrime.
Ho visto Severino pochi giorni fa quando insieme a Covili è venuto in piazza per il vin brulè organizzato dalla Scuola Sci Limone di cui faceva parte.
Non si sa ancora quando e dove verranno celebrati i funerali. Severino era di Limone (dove tuttora vivono i genitori) ma a quanto ho capito viveva a Rovereto con moglie e figlio.

Sì Sim,
Bottero viveva da qualche anno a Rovereto con il figlio Mattia e la moglie Elena, trentina di Ala ed ex discesista della squadra B.
Non si sa ancora molto della data del funerale ma dovrebbe essere domani o al massimo giovedì; probablimente proprio a Rovereto.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 10:10:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poveretto

danibaldo
Virata elementare

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 12:07:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di danibaldo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danibaldo Invia a danibaldo un Messaggio Privato Aggiungi danibaldo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi unisco al cordoglio....lasciera' un grande vuoto

http://danibaldo.xoom.it

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 13:21:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si terranno mercoledì 4 gennaio i funerali di Severino Bottero, lo sfortunato tecnico di Limone Piemonte deceduto in un incidente stradale mentre si recava ad un allenamento della squadra di gigante francese di cui era responsabile. Le esequie si svolgeranno a Limone Piemonte alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Pietro in Via Roma

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 20:53:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rest in peace

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 21:30:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stasera alle 20,45 hanno celebrato il rosario (purtroppo non sono andato causa febbre) domani, come già detto, alle 17 si celebrerà il funerale a Limone a cui naturalmente parteciperanno tutti i Limonesi ed i maestri delle Scuole Sci.

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 18:57:02   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

è da tre giorni che non entro nella grande famiglia di fantaski..questa notizia mi addolora in un modo impressionante. Seve era un tecnico eccezionale. Mi unisco al dolore di tutti.
Addio mitico Seve.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 22:24:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi si è svolto il funerale di Severino. Il feretro è stato portato in chiesa dai maestri della Scuola Sci Limone. Toccante la cerimonia con le parole del giovane figlio e Don Romano che ha in parte celebrato in lingua francese. All'uscita gli atleti transalpini hanno accompagnato per l'ultima volta il loro tecnico. Tra loro anche Amiez, Chenal, Vidal ed una nutritissima rappresentanza della squadra nazionale. Presenti anche Blardone, Simoncelli, Schieppati, Ploner, Roberto ed anche una serie di cari amici di Severino, primo fra tutti Stefano Dalmasso. A salutare il tecnico limonese anche le sorelle Merlin. Visibilmente commossa la sorella maggiore Barbara mi ha fattto rivivere un ricordo di parecchi anni fa sulle piste limonesi. Una giovane Brbara Merlin si allenava sulla pista Olimpica ed allora ero riuscito ad aggregarmi per una serie di discese. Allora il tecnico era proprio Severino!
Una grande perdita per lo sci e per chi lo conosceva.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000