Urs Imboden e Didier Plaschy ritorneranno in... gara ad Adelboden!
Infatti si é ufficializzato ieri in serata il loro ritorno alle competizioni in CdM.
La Claudia Riegler invece lavora nel team femminile che si occupa dello sviluppo / creazione / realizzazione della collezione "for woman" della Rossignol.
Chissà se lei ed il buon Thomas (Sykora) sono ancora assieme...
Di Plaschy bisognerebbe parlarne a lungo: 4 anni di stop, carriera agonostica terminata. e poi d'improvviso (e non più giovane) ripresa e buoni risultati in gare FIS fino a cercare un posto in squadra per Torino...
a me fa una contentezza enorme che plaschy torni alle gare in cdm, era uno slalomista bravissimo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
che bello per Plaschy... sono troppo contenta... è un ragazzo simpaticissimo e secondo me in coppa ha avuto poca fortuna, speriamo sappia sfruttare la sua seconda occasione
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 30 dic 2005 : 19:15:42
Citazione:Messaggio inserito da blossom
che bello per Plaschy... sono troppo contenta... è un ragazzo simpaticissimo e secondo me in coppa ha avuto poca fortuna, speriamo sappia sfruttare la sua seconda occasione
Si l'ho visto l'altro giorno su ESPN Classic nello slalom di Chamonix 2000 che vinse Angelone Weiss....sciava bene
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età