Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Che fine han fatto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 15:41:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quella slalomista neozelandese Claudia Riegler si è ritirata?

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 16:00:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì, da due o tre anni

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 11:49:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urs Imboden e Didier Plaschy ritorneranno in... gara ad Adelboden!

Infatti si é ufficializzato ieri in serata il loro ritorno alle competizioni in CdM.

La Claudia Riegler invece lavora nel team femminile che si occupa dello sviluppo / creazione / realizzazione della collezione "for woman" della Rossignol.

Chissà se lei ed il buon Thomas (Sykora) sono ancora assieme...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 12:02:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Didier Plaschy?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 12:26:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di Plaschy bisognerebbe parlarne a lungo: 4 anni di stop, carriera agonostica terminata. e poi d'improvviso (e non più giovane) ripresa e buoni risultati in gare FIS fino a cercare un posto in squadra per Torino...

credo sia un caso più unico che raro...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 12:43:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me fa una contentezza enorme che plaschy torni alle gare in cdm, era uno slalomista bravissimo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 17:45:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bello per Plaschy... sono troppo contenta... è un ragazzo simpaticissimo e secondo me in coppa ha avuto poca fortuna, speriamo sappia sfruttare la sua seconda occasione

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 17:49:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta=Plaschy+D%2E

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 19:15:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

che bello per Plaschy... sono troppo contenta... è un ragazzo simpaticissimo e secondo me in coppa ha avuto poca fortuna, speriamo sappia sfruttare la sua seconda occasione

Si l'ho visto l'altro giorno su ESPN Classic nello slalom di Chamonix 2000 che vinse Angelone Weiss....sciava bene

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 16:44:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta=Plaschy+D%2E

beh.. dai mi ricordavo peggiori classifiche, alla fine non gli era nemmeno andata male la sua carriera

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 20:55:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande didi

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Snitz Forums 2000