io preferisco il liveonline di sportitalia... oltretutto fanno anche un minimo di commenti
intanto la mia adoratissima Maria Giuseppina è ottima terza con soli 35 centesimi di distacco...
e SI segnala un apparente ritardo nello stop del cronometro per la Zettel (???)
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Google Adsense
USA
Mountain View
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 21 dic 2005 : 10:14:24
perchè la ottoson è in ritardo di 44 alla fine sul live fis ed è prima nel live sportitalia^?? Già che non ce la fanno vedere poi con questi live non ci si capisce una fava!!!!
Hosp in testa. Comunque non lamentiamoci più di Gobbo... non capisco una parola di tedesco ma il telecronista di ARD sembra 'na mummia!
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 21 dic 2005 : 10:16:02
perlu ogni tanto illuminaci con gli andamenti della gara.. i 2 live danno tempi diversi tra di loro. non si capisce quale sia il giusto.. sempre che ce ne sia uno giusto!!
si era in programma su raisport.. con il digitale terrestre posso vedere il programma che dovrebbe esserci e il successivo.. e ci sono sia il gs femminile che quello maschile..
veramente ho letto proprio ieri un comunicato in cui si parlava di differita
Io sto facendo collage tra il live di eurosport (che dovrebbe essere lo stesso di SI) e quello della Fis. tutto torna, solo che la fis ha perso la Maria (quarta) e la Goergl (fuori). per ilr esto tutto è giusto
Ah, mi sa che sono l'unico tra voi che sta vedendo la gara su ARD... la Poutianien ha preso una bella bottarella alla schiena, mi sembrava un po' dolorante
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Sto seguendo i tempi su Snowtime, è meglio qualche altro sito ??
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
Il cronometro della diretta TV comunque è completamente impazzito.... a volte non da gli intermedi, a volte li segna dove non ci sono del tutto sballati!!! Prevedo una pioggia di reclami mi sa....