Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Splinderuv Mlyn 21-22/12: GS - SL donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 17:42:32   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le convocate:

GIGANTE:Karbon,N.Fanchini,Gianesini,Alfieri,Costazza,Moelgg,Gius,Merighetti.

Esordio stagionale in CdM per Giulia Gianesini e Camilla Alfieri,età media della squadra 22 anni

SLALOM:Costazza,Ceresa,Gius,Moelgg,Merighetti,Morandini

Prima stagionale per Claudia Morandini

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 19 dic 2005 17:47:00

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:15:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza ragazze... uno speciale in bocca al lupo a Claudia e Camilla, che ho avuto il piacere di conoscere

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:33:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove sarebbe sto splinder eccetera eccetera?
è la prima volta?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:38:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

dove sarebbe sto splinder eccetera eccetera?
è la prima volta?

Si trova in Repubblica Ceca,era in programma già nelle ultime 2 stagioni ma poi per mancanza di neve le gare erano state annullate.

I NUOVI FENOMENI!!!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:39:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' in Repubblica Ceca...hanno annullato parecchie gare negli anni passati qui...FORZA AZZURRE!!!!!

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 22:24:00   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno conosce le caratteristiche delle piste?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 22:30:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un grosso in bocca al lupo a tutte le azzurre in particolare a chi ho conosciuto..
forze Camilla

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 23:42:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speremmu!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 23:53:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Le convocate:

GIGANTE:Karbon,N.Fanchini,Gianesini,Alfieri,Costazza,Moelgg,Gius,Merighetti.

Esordio stagionale in CdM per Giulia Gianesini e Camilla Alfieri,età media della squadra 22 anni

SLALOM:Costazza,Ceresa,Gius,Moelgg,Merighetti,Morandini

Prima stagionale per Claudia Morandini

errori...

Gianesini aveva già corso a soelden.. poi ha saltato la trasferta americana ma d'ora in poi dovrebbe essere stabile nel team di CdM..
poi ci sarà anche Verena Stuffer nel gigante..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 10:13:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul sito della FISI non risulta la Stuffer

I NUOVI FENOMENI!!!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 10:36:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alitalia ha detto Stuffer!!! E Stuffer sia!!

Ecco qui.. la news di

[ 16/12/2005] - Le convocate per Spindleruv Mlyn
Ecco le atlete che il DT Flavio Roda ha convocato per le gare in Repubblica Ceca a Splinderuv Mlyn valide per la Coppa del Mondo. Per il gigante del 21, la compagine di Maurizio Marcacci e Christian Thoma sarà composta da: Denise Karbon, Nicole Gius, Manuela Moelgg, Nadia Fanchini, Daniela Merighetti, Chiara Costazza, Verena Stuffer, Giulia Gianesini e Camilla Alfieri. Per lo slalom del 22: Annalisa Ceresa, Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Daniela Merighetti, Nicole Gius e Claudia Morandini.

anche al link.. http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp?id=2419

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 10:55:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah beh, se lo ha detto alitalia
Son contento per Camilla, finalmente potrò vederla sciare!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 12:00:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che la Alfieri dovrebbe partire con un pettorale vicino al n.50 e la Gianesini attorno al n.45

I NUOVI FENOMENI!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 13:59:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma si vedranno queste gare in TV?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 14:07:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì dovrebbero farle vedere.. credo su raisportsat

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 16:36:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E su Eurosport...si parlava di una diretta in chiaro sulla RAI ma non so come è andta a finire
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,03 secondi. Snitz Forums 2000