Arriva il freddo in Alta Val Rendena. A Madonna di Campiglio, grazie alla temperature che nelle ultime notti si sono assestate tra -2 e -5, si è iniziato a sparare neve artificiale sulle piste più alte della "perla" delle Dolomiti del Brenta. A mezzanotte invece, i cannoni per la neve artificiale andranno in azione sul Canalone Miramonti: le previsioni per i prossimi dieci giorni osservano temperature fino a -10 anche di giorno. La grande pista per lo slalom speciale della 3Tre per la Coppa del Mondo del 12 dicembre inizia insomma a materializzarsi!
E speriamo sia una edizione memorabile della 3Tre! Non ho dubbi che gli organizzatori faranno i salti mortali per l'ottima riuscita (come al solito, del resto) della gara e delle manifestazioni collaterali. E speriamo che la Fis una volta tanto riconosca e ricompensi l'impegno sempre profuso da Campiglio per la Coppa del Mondo. Dovrà essere un successo! Ne va del suo futuro... Io sto tenendo le dita incrociate sin da ora (anche perchè andrò a vederla).
E speriamo sia una edizione memorabile della 3Tre! Non ho dubbi che gli organizzatori faranno i salti mortali per l'ottima riuscita (come al solito, del resto) della gara e delle manifestazioni collaterali. E speriamo che la Fis una volta tanto riconosca e ricompensi l'impegno sempre profuso da Campiglio per la Coppa del Mondo. Dovrà essere un successo! Ne va del suo futuro... Io sto tenendo le dita incrociate sin da ora (anche perchè andrò a vederla).
Io purtroppo non andrò a vederla, ma come al solito mi prenderò un giorno di ferie per vederla, su qualsiasi canale, alla Tv.