Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A mezzanotte si spara sul Canalone Miramonti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 21:38:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mezzanotte si spara sul Canalone Miramonti

Arriva il freddo in Alta Val Rendena. A Madonna di Campiglio, grazie alla temperature che nelle ultime notti si sono assestate tra -2 e -5, si è iniziato a sparare neve artificiale sulle piste più alte della "perla" delle Dolomiti del Brenta. A mezzanotte invece, i cannoni per la neve artificiale andranno in azione sul Canalone Miramonti: le previsioni per i prossimi dieci giorni osservano temperature fino a -10 anche di giorno. La grande pista per lo slalom speciale della 3Tre per la Coppa del Mondo del 12 dicembre inizia insomma a materializzarsi!

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 23:39:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eeevvvaiiii!!!!!

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 23:46:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandeeeeeeeee!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 08:30:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo in ............. bene!!!!!

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 11:11:17   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
daje.... si inizia a sentire 'profumo' di neve

Bella zì

There is nothing like the power of dream

danibaldo
Virata elementare

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 12:10:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di danibaldo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danibaldo Invia a danibaldo un Messaggio Privato Aggiungi danibaldo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci siamo ragazzi la neve sta arrivando yu ku

http://danibaldo.xoom.it

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 18:40:35   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E speriamo sia una edizione memorabile della 3Tre!
Non ho dubbi che gli organizzatori faranno i salti mortali per l'ottima riuscita (come al solito, del resto) della gara e delle manifestazioni collaterali. E speriamo che la Fis una volta tanto riconosca e ricompensi l'impegno sempre profuso da Campiglio per la Coppa del Mondo.
Dovrà essere un successo! Ne va del suo futuro...
Io sto tenendo le dita incrociate sin da ora (anche perchè andrò a vederla).

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 18:49:38   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande pista e grande le roi all'arrivo!!!!

che dire mi sto per commuovere e mi viene da piangere.....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2005 : 09:19:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simon70

E speriamo sia una edizione memorabile della 3Tre!
Non ho dubbi che gli organizzatori faranno i salti mortali per l'ottima riuscita (come al solito, del resto) della gara e delle manifestazioni collaterali. E speriamo che la Fis una volta tanto riconosca e ricompensi l'impegno sempre profuso da Campiglio per la Coppa del Mondo.
Dovrà essere un successo! Ne va del suo futuro...
Io sto tenendo le dita incrociate sin da ora (anche perchè andrò a vederla).

Io purtroppo non andrò a vederla, ma come al solito mi prenderò un giorno di ferie per vederla, su qualsiasi canale, alla Tv.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000